Gli ultimi smartphone top di gamma Samsung hanno ricevuto recensioni estremamente positive da parte di esperti e acquirenti. I nuovi telefoni offrono prestazioni migliori, una maggiore durata della batteria e fotocamere migliorate. Ora Samsung ha rivelato di aver ricevuto preordini da record per la serie Galaxy S23 in Corea del Sud.

Gli esperti hanno accolto positivamente gli ultimi lanci di nuova generazione di Samsung. I modelli Galaxy S23, S23 Plus e S23 Ultra si sono distinti per le prestazioni eccezionali, la maggiore durata della batteria e i significativi miglioramenti della fotocamera. Ora, Samsung ha rivelato che la lineup Galaxy S23 ha battuto i record di prevendita in Corea del Sud, diventando il lancio della serie S di maggior successo fino ad oggi.

Secondo quanto riferito, Samsung ha registrato più di 1,09 milioni di preordini per la lineup Galaxy S23 in soli sette giorni. Il modello più richiesto è stato il Galaxy S23 Ultra, che ha ricevuto oltre 650.000 ordini, pari al 60% di tutti i preordini ricevuti dalla Corea del Sud. Il modello S23, invece, ha rappresentato il 23% di tutti gli ordini, mentre S23 Plus ha totalizzato il 17%. Per fare un confronto, la serie Galaxy S22 ha ricevuto 1 milione di preordini al momento del lancio nel Paese. Il record precedente era detenuto dalla famiglia Galaxy Note 10, che ha raccolto 1,4 milioni di esemplari nell’agosto 2019.

Samsung punta a vendere il 10% in più di unità della serie S23 rispetto al Galaxy S22. Pertanto, ha portato diversi vantaggi per gli utenti che effettuano il preordine. Ad esempio, quando un utente acquista la versione da 128 GB, ottiene automaticamente la versione da 256 GB senza costi aggiuntivi.

Il principale punto di forza del Galaxy S23 Ultra è la sua fotocamera principale da 200 megapixel, ma le sue prestazioni e la lunga durata della batteria hanno impressionato molti, cosa che si nota anche sui Galaxy S23 e Galaxy S23 Plus.

Articolo precedenteWhatsApp ottiene una nuova sezione per i messaggi effimeri salvati
Articolo successivoElon Musk invade il feed di Twitter di tutti