Samsung rinnoverà presto la sua linea M con il lancio di diversi telefoni cellulari, come il Samsung Galaxy M54 5G. Sarà il successore del Galaxy M53 5G ed è apparso in un leak di ottobre. Ora, il dispositivo è stato elencato su Geekbench, rivelando alcune delle sue specifiche, come un nuovo chipset Exynos.

Secondo l’elenco su Geekbench, il Galaxy M54 5G ha il codice modello SM-M546B e ha sotto il cofano il processore Samsung s5e8835, che dovrebbe essere l’Exynos 1380 ancora da annunciare. Questa informazione smentisce la fuga di notizie secondo cui il dispositivo avrebbe integrato la piattaforma Snapdragon 888 di Qualcomm.

In precedenza, il chipset Exynos 1380 era apparso in varie indiscrezioni e fughe di notizie, ma Samsung non lo ha ancora annunciato e non ne ha nemmeno confermato l’esistenza. Geekbench rivela che il SoC ha quattro core a 2,4 GHz e quattro a 2 GHz, oltre ad avere la GPU Mali-G68 integrata.

La variante testata ha 8 GB di RAM, ma dovrebbe arrivare sul mercato con 6 GB di RAM. Per quanto riguarda la memoria interna, dovrebbe offrire 128 GB o 256 GB, mentre per quanto riguarda il sistema operativo, verrà fornito di serie con Android 13 e interfaccia utente One UI 5.0, che apporta diverse nuove funzionalità e una revisione visiva delle icone.

Il Samsung Galaxy M54 5G ha ottenuto 750 punti nel test single-core e 2696 nel test multi-core. Non ci sono ulteriori dettagli in questo momento, ma con la sua quotazione su Geekbench e con le prossime certificazioni all’orizzonte, nelle prossime settimane trapeleranno ulteriori specifiche.

Restate sintonizzati sui nostri canali ed appena avremo nuove informazioni sul prossimo Samsung Galaxy M54 5G o altre notizie provenienti dal mondo della tecnologia posteremo un nuovo articolo per tenervi aggiornati come sempre.

Articolo precedente7 migliori giochi della barra spaziatrice da giocare online gratuitamente
Articolo successivoOPPO Find X6 Pro potrebbe avere varianti in vetro e in pelle