Galax, il produttore di hardware noto per le sue schede grafiche NVIDIA, dovrebbe entrare nel mercato delle RAM nel 2023. All’inizio di quest’anno, il brand ha presentato la linea HOF in versione standard DDR5 e con modelli fino a 8000 MT/s di velocità.

Ora, secondo le informazioni del sito web VideoCardz, Galax ha confermato che la nuova lineup di memorie RAM DDR5 HOF dovrebbe essere lanciata molto presto e presenterà kit da 16 GBx2 con velocità di 6800, 7200 e 8000 MT/s per entrare in questo mercato.

Le unità flash dovrebbero essere caratterizzate da due tipi di PCB, bianco o nero, in linea con il tema delle GPU GALAX HOF. Ogni modulo sarà dotato di un elegante dissipatore bianco e argento con una striscia LED ARGB.

L’aspetto della serie continua a utilizzare uno schema cromatico coerente di argento e bianco, e il nuovo coperchio del dissipatore bianco adotta il processo di rivestimento elettroforetico. Il logo HOF in argento lucido è visibile da diverse angolazioni.

Finora Galax non ha confermato la data di rilascio dei prodotti in questione, limitandosi a dire che saranno presto disponibili attraverso le piattaforme commerciali cinesi. Non ci sono inoltre informazioni sulle vendite in altre regioni.

È da un po’ di tempo che Galax, e più precisamente Galax China, promette e rivela maggiori informazioni sulla sua lineup di memorie DDR5. Non ci resta che attendere il lancio e sperare che i prodotti sbarchino anche in Italia.

Nel corso delle prossime settimane avremo ulteriori dettagli sulle RAM HOF DDR5 di Galax, quindi seguiteci sui nostri canali ed appena avremo nuove informazioni sull’argomento o altre notizie provenienti dal mondo della tecnologia posteremo un nuovo articolo per tenervi aggiornati come sempre.

Cosa ne pensate di questa linea di prodotti? Raccontacelo nei commenti qui sotto.

Articolo precedenteHomePod Apple di secondo generazione è ufficiale a 349 euro
Articolo successivoApple conferma che iOS 16.3 arriva la prossima settimana