Ciao amici e REVOT3CH a tutti! Grazie a DOOGEE che ci ha inviato i prodotti, possiamo vedere insieme il loro nuovo tablet DOOGEE T10 con tutti gli accessori che ne ampliano l’esperienza d’uso. Si tratta di un prodotto che si presenta bene e che sulla carta sembra essere interessante per la fascia d’utenza a cui è dedicato questo prodotto. Vediamo meglio in questo unboxing!

Specifiche tecniche

  • dimensioni:242.3 x 161.1 x 7.5mm, peso 570 gr;
  • display: 10.1″ IPS LCD FHD+ (1200 x 1920 pixel), rapporto schermo/corpo 81%;
  • SoC: Unisoc Tiger T606 (octa-core 1.6GHz), GPU Mali-G57;
  • memorie:8GB RAM LPDDR4X (supporto estensione RAM fino a 7GB), 128GB di storage eMMC 5.1 (micro SD-Card fino a 1T);
  • fotocamere: 8MP selfie camera, 13MP posteriore (video fino a 2K 30fps);
  • OS:Android 12.0;
  • batteria:8300 mAh con ricarica rapida a 18W;
  • connetività:USB-C (OTG), Wi-Fi 5Ghz, Bluetooth, GPS+beidou+GLONASS+Galileo+AGPS, dual SIM, jack audio 3.5mm;
  • colorazioni disponibili:Space Gray, Neptune Blue e Moonlight Silver;
  • compatibilità accessori: Stylus e cover.

Unboxing: Doogee T10 con tutti gli accessori!

Come solita fare Doogee, troviamo una bella confezione ricca che all’interno include: il tablet T10, una custodia protettiva, una pellicola preapplicata, un cavo USB-C per la ricarica, alimentatore da 18W per la ricarica rapida, strumento per accedere al vano SIM (dual SIM o una SIM più SD-Card), stylus per scrivere o disegnare direttamente sul tablet. Ci fa molto piacere che gli accessori siano inclusi nella confezione e quindi in omaggio con il tablet, altri brand richiedono l’acquisto degli accessori separatamente.

Prime impressioni

Ci ha stupito subito la buona qualità della cover a libro magnetica presente in confezione, un’aggiunta davvero niente male; si può anche piegare per fare da stand! Il Doogee T10 è realizzato interamente in alluminio e trasmette una buona sensazione al tatto, anche qualità costruttiva generale non è affatto male; stupisce subito la sottigliezza del prodotto, solo 7.5mm! Ci è piaciuta anche la scelta di Doogee di utilizzare un software praticamente stock, un Android 12 stock pulito senza strane robacce come talvolta capita su tablet cinesi concorrenti.

Prezzo e disponibilità

Il Doogee T10 è disponibile su Amazon a 289,99€ ma attualmente è in promozione a 203€, occhio alla presenza di eventuali codici sconto in pagina che vi raccomandiamo di spuntare per ricevere un ulteriore sconto sul prezzo finale.

Ragazzi seguiteci sui Nostri Social, iscrivetevi al canale YouTube Revot3ch

Entrate anche nel Gruppo Telegram e nel Nostro Canale di Offerte, vi aspettiamo!!

Siamo anche su Instagram e Facebook, venite a trovarci!

Un saluto da Zio Bob, Pasqui e Liberato che ha scritto questo articolo.

Articolo precedenteAndroid 13 è installato sul 5,2% dei dispositivi a 5 mesi lancio
Articolo successivoMac mini con chip M2 e M2 Pro appaiono nei test di Geekbench
Revot3ch
Benvenuti sul nostro, ma soprattutto vostro nuovo canale! Un canale che nasce dall'unità di intenti dello Zio Bob Hax e di Pasqui, e che vuole creare qualcosa di diverso, di nuovo, con un linguaggio tecnologico universale in cui voi amici siete i veri protagonisti. Recensioni, anteprime, versus, live, tutte senza peli sulla lingua! La rivoluzione tecnologica è pronta, ora tocca a voi accendere la miccia!