ZTE ha già dichiarato che la serie Axon 40 dovrebbe essere annunciata ad aprile e ha rilasciato un’azione speciale con la missione spaziale Shenzhou 13 in cui l’Axon 40 è stato mostrato in un render con una fotocamera sotto lo schermo. Ora un altro membro della famiglia è stato esposto in un’immagine trapelata: l’Axon 40 Ultra.

A partire dal nuovo teaser, ZTE ha pubblicato un’immagine in cui l’Axon 40 Ultra viene mostrato con uno schermo senza notch e senza punch-hole, indicando che lo smartphone dovrebbe effettivamente avere una fotocamera sotto il display proprio come il Nubia Z40 Pro.

Tuttavia, poiché i rendering forniti dai produttori non rappresentano sempre il design finale del dispositivo, una fotografia trapelata su Weibo afferma di mostrare lo ZTE Axon 40 Ultra. In questa foto notiamo che il telefono non ha punch-hole nello schermo, il che ci fa credere che ZTE abbia davvero migliorato questa tecnologia in modo che il sensore sia ancora più nascosto.

In ogni caso l’ideale sarà comunque aspettare il lancio dello smartphone, del resto l’immagine potrebbe essere stata scattata da un’angolazione favorevole e un altro fattore importante è la qualità della fotocamera frontale sotto lo schermo, che purtroppo non era un punto di forza dell’Axon 20 e poi non è neanche  riuscito a fornire una qualità migliore sull’Axon 30.

In ogni caso, non bisognerebbe attendere molto per saperne di più, del resto un leaker del social cinese afferma che la serie Axon 40 con fotocamera sotto lo schermo dovrebbe essere annunciata il prossimo 9 maggio.

Se le voci sono corrette, lo ZTE Axon 40 Ultra dovrebbe avere uno schermo OLED da 6,67 pollici con una fotocamera da 44 MP sotto il display, un sensore posteriore principale da 64 MP, un secondario da 8 MP e un terzo da 5 MP. Il processore dovrebbe essere uno Snapdragon 8 Gen 1 con un massimo di 16 GB di RAM e fino a 1 TB di spazio di archiviazione. La batteria potrebbe essere da 5.000 mAh con ricarica rapida da 66 W.

Articolo precedenteGoogle annuncia la sezione Sicurezza dei dati in Google Play
Articolo successivoTikTok, l’app più scaricata nel primo trimestre del 2022

1 commento

Comments are closed.