WhatsApp ha portato un nuovo aggiornamento tramite il programma Google Play Beta, versione 2.22.24.9. Nelle notizie, l’app di messaggistica ha portato una nuova sezione rielaborata di messaggi effimeri per alcuni utenti beta, con nuove opzioni di privacy.

In precedenza, WABetaInfo ha rivelato che l’aggiornamento beta 2.22.24.6 di WhatsApp per Android ha introdotto nel codice una nuova sezione rinnovata con le impostazioni sulla privacy per consentire la gestione dei messaggi effimeri sull’account.

Dopo pochi giorni e versioni, WhatsApp ha portato questa nuova sezione ad alcuni utenti beta che hanno installato la versione 2.22.24.9 su Android.

Se sei un utente beta e vuoi vedere se il nuovo menu è disponibile sul tuo WhatsApp, vai su Impostazioni, Privacy e Messaggi Effimeri. D’ora in poi, sarà più semplice applicare le impostazioni predefinite per i messaggi effimeri alle nuove conversazioni e impostare il timer per le conversazioni in cui è già attivo.

Tuttavia, vale la pena ricordare che l’opzione per contrassegnare più conversazioni e renderle temporanee era già stata implementata, ma con la nuova sezione faciliterà l’azione.

La nuova sezione dei messaggi effimeri rielaborata è stata implementata solo per pochi utenti beta, ma dovrebbe raggiungere più persone nei prossimi giorni. Non è previsto che la novità venga implementata nella versione stabile di WhatsApp.

Articolo precedenteInstagram lancia la pianificazione di Post e Reel in-app
Articolo successivorealme 10 Pro Plus 5G avvistato su Geekbench