Tinder potrebbe presto lanciare un nuovo abbonamento che probabilmente non potrete permettervi. Si chiama Tinder Vault e costa ben 500 dollari al mese. A quel prezzo, non è nemmeno chiaro a quali funzioni aggiuntive avranno diritto gli utenti.

Dopo la sua fulminea ascesa negli anni 2010, Tinder sta perdendo slancio. L’aumento della concorrenza, la sua immagine di app per incontri a breve termine e le varie controversie relative al suo algoritmo hanno avuto la meglio sull’ex regina del settore. Oggi l’azienda sta cercando di reinventarsi iniziando a migliorare la propria reputazione, sostenendo che è possibile trovare il vero amore con un semplice swipe sulla destra.

Tinder Vault fa parte di questa strategia. Sebbene possa sembrare un nuovo abbonamento interessante, vi suggeriamo di aspettare di scoprire il prezzo prima di buttarvi. In teoria, Vault costerà 500 dollari al mese. Questo è tutto ciò che costerà. L’offerta è ancora in fase di sviluppo presso gli uffici di Tinder, ma Mark Van Ryswyk, CPO, non nasconde la sua impazienza per il lancio. “Sto ancora pensando: ‘Lo volevo ieri’. E, ovviamente, non funziona così”, ha dichiarato.

Tinder ha in programma di introdurre un abbonamento troppo costoso

A questo prezzo, sembra legittimo porsi il problema della redditività. Quali sono le caratteristiche aggiuntive di Tinder Vault? Beh, ancora non lo sappiamo. Mark Van Ryswyk si rifiuta ancora di dire qualcosa di più su questo misterioso pacchetto, se non che si concentrerà su incontri di qualità. Va notato che gli attuali piani a pagamento di Tinder danno accesso a scambi illimitati, priorità agli incontri e maggiore visibilità del profilo.

In ogni caso, sebbene sia davvero molto allettante, è ancora un po’ presto per sparare sull’ambulanza. Sebbene Tinder non sia timido nel comunicare questo abbonamento, è ancora possibile che il progetto venga cancellato e non veda mai la luce. Inoltre, se pensate che sia costoso, è ancora molto lontano dal prezzo di The League, un’altra app di incontri del gruppo Match, che costa 1000 dollari… a settimana.

Articolo precedenteGoogle Earth migliora il Timelapse con immagini più recenti
Articolo successivoGalaxy SmartTag e Galaxy Buds 3 arrivano ad agosto