Un traballante video condiviso in rete permette di intravedere uno schermo posteriore sul Tesla Cybertruck; il pick-up elettrico fa molto parlare di sé.

Recentemente stanno giungendo sempre più informazioni sul Tesla Cybertruck. Il pick-up elettrico dovrebbe finalmente arrivare sul mercato alla fine del 2023 dopo diversi anni di sviluppo e una lunga attesa per gli utenti. Grazie a un video condiviso in rete, possiamo aggiungere un altro tassello e confermare la presenza di uno schermo incastonato tra i due sedili anteriori, al pari di quanto offerto da altri modelli della casa automobilistica, come la Model S, Model X e la nuova Model 3.

Il video è stato pubblicato sul forum del Cybertruck Owners Club e sembra essere uno spezzone di un video promozionale del pick-up elettrico, vista la presenza di una videocamera montata su uno stabilizzatore. Il video è molto breve e traballante ma permette di intravedere la presenza di uno schermo per i passeggeri nella parte posteriore, incastonato tra i due sedili anteriori. Probabilmente consentirà ai passeggeri di accedere a vari servizi e di controllare l’aria condizionata, al pari di quanto avviene sulla nuova Model 3.

Cybertruck ha fatto di recente diverse apparizioni, fra cui in versioni camuffate che sembrano voler stuzzicare gli altri produttori o semplicemente mantenere alta l’attenzione in attesa di una presentazione ufficiale. All’inizio di luglio, Tesla ha annunciato la produzione del primo Cybertruck di serie presso la Gigafactory di Austin, segno che questa volta ci siamo e che la tabella di marcia verrà rispettata.

Dato che le apparizioni si susseguono, recentemente il pick-up è stato visto trainare un rimorchio, probabilmente un test per verificare la capacità di traino su strada e dimostrare la sua utilità, un altro aspetto sottolineato da Musk ai tempi della sua presentazione, sebbene ormai sia passato un pò di tempo da allora.

Articolo precedenteGoogle Chrome: le estensioni potrebbero rubare password, ecco perché
Articolo successivoWhatsApp migliora la ricerca dei canali con un filtro avanzato
Carolina Napolano
La tecnologia, roba da donne: ecco la blogger per promuovere il lato rosa della tecnologia.