Il mese scorso sono emerse online alcune fughe di notizie che alludevano a un prossimo smartphone compatto di Sony. Come già sappiamo, Sony ha una linea di smartphone compatti chiamata Sony Xperia Ace. Il dispositivo in arrivo dovrebbe essere l’ultimo nato della serie, il Sony Xperia Ace IV. La fuga di notizie suggerisce che questo dispositivo sarà disponibile anche fuori dal Giappone con un nome diverso.

Ora sono stati rivelati alcuni dettagli sul prossimo smartphone compatto di Sony. Secondo un nuovo rapporto pubblicato da SumahoDigest, lo smartphone sarà dotato di un display OLED da 5,5 pollici con una risoluzione di 2520 x 1080 (FHD+) e un rapporto di aspetto 21:9. Se l’indiscrezione si rivelerà esatta, si tratterà di un importante aggiornamento rispetto all’Ace III, dotato di un pannello LCD HD+.

Si vocifera che lo smartphone sarà dotato del chipset Snapdragon 4 Gen 1, che è il successore dello Snapdragon 480 presente nell’Ace III. Il nuovo chipset garantirà un aumento del 15% delle prestazioni della CPU e del 10% delle prestazioni della GPU. Inoltre lo smartphone avrà una configurazione di partenza di 6 GB + 128 GB. Per quanto riguarda la batteria, possiamo aspettarci un’unità da 4.500 mAh e dovrebbe inoltre supportare la ricarica rapida a 18W. Il dispositivo non dovrebbe essere svelato a breve, dato che le indiscrezioni suggeriscono un lancio nel 2023.

Sony non ha ancora rivelato nulla in merito a questo smartphone, quindi suggeriamo ai nostri lettori di prendere queste fughe di notizie come semplici voci di mercato che al momento non trovano conferma. Nel corso delle prossime settimane avremo sicuramente ulteriori dettagli sullo smartphone Sony, quindi seguiteci sui nostri canali ed appena avremo nuove informazioni sull’argomento o altre notizie provenienti dal mondo detta tecnologia posteremo un nuovo articolo per tenervi aggiornati come sempre.

Articolo precedenteAmazon, azione collettiva in UK per aver ingannato i clienti
Articolo successivorealme 10 e realme 10 Pro, specifiche tecniche rivelate