Il capo di Sonic Team, Takashi Iizuka, ha annunciato ulteriori contenuti di Sonic the Hedgehog per il 2023, definendolo “il più importante anno della storia” per la mascotte SEGA.

Nel 2022, Sonic ha ottenuto un nuovo film live action, una serie Netflix e due giochi: Sonic Origins e Sonic Frontiers. In un’intervista rilasciata alla famosa rivista giapponese Famitsu, il regista ha dato una notizia che farà attendere con ansia i fan per il prossimo anno.

Takashi Iizuka ha iniziato l’intervista riconoscendo che il 2022 è stato uno degli anni più importanti nella storia del porcospino, grazie all’uscita del nuovo film, seguita dall’uscita dei giochi Sonic Origins e Sonic Frontiers, oltre alla serie d’animazione Netflix, Sonic Prime.

Ha inoltre dichiarato che Sonic Team sta preparando la seconda ondata di contenuti che delizieranno i fan e manterranno lo slancio vissuto dalla mascotte di SEGA. Iizuka accenna anche al fatto che Sonic Frontiers ha già ricevuto delle novità e che si stanno pianificando altri contenuti per il futuro.

Una delle possibili sorprese per il prossimo anno sono i set LEGO ispirati all’eroe, elencati durante il periodo natalizio. Secondo il sito PromoBricks, un blog specializzato in informazioni sui giocattoli, almeno cinque set del franchise sono previsti per il 2023.

In precedenza, SEGA ha anche confermato l’intenzione di rilasciare tre DLC gratuiti per Sonic Frontiers il prossimo anno. Anche se è stato detto che questo potrebbe cambiare, le nuove caratteristiche includono una modalità foto, il gioco su pista e nuove modalità di sfida.

Nel corso delle prossime settimane avremo ulteriori novità sul mondo di Sonic per il 2023, quindi seguiteci sui nostri canali ed appena avremo nuove informazioni sull’argomento o altre notizie provenienti dal mondo della tecnologia posteremo un nuovo articolo per tenervi aggiornati come sempre.

Articolo precedenteRTX 4070 Ti sarà più economica del previsto
Articolo successivoTSMC inizia la produzione di massa di chip a 3nm