Immagini del realme RMX3615 rivelate tramite l’elenco TENAA, con tanto di certificazione 3C e potrebbe essere il realme 10i.

Recentemente, due dispositivi realme con i numeri di modello RMX3663 e RMX3687 sono stati approvati dalle piattaforme di certificazione TENAA e 3C in Cina. Questi dispositivi dovrebbero essere lanciati in Cina come realme 10 5G e realme 10 Pro 5G. Un altro smartphone realme con il numero di modello RMX3615 è stato approvato dalle piattaforme di certificazione cinesi.

La certificazione 3C del realme RMX3615 dimostra che si tratta di un dispositivo 5G e che potrebbe supportare la ricarica rapida a 33W. Per quanto riguarda l’elenco TENAA, rivela che l’RMX3615 ha un display con fori. Potrebbe trattarsi di un pannello LCD, dato che il dispositivo sembra essere dotato di uno scanner di impronte digitali rivolto lateralmente. Sul bordo sinistro del dispositivo sono presenti i pulsanti di aumento e diminuzione del volume.

Passando alla parte posteriore, il realme RMX3615 è dotato di una tripla fotocamera con flash LED e il logo dell’azienda è visibile nella parte inferiore. Con ogni probabilità, l’RMX3615 potrebbe diventare un telefono della serie realme 10 nel mercato cinese. Purtroppo, l’elenco TENAA non contiene altre informazioni sulle specifiche del dispositivo.

Si dice che il realme 10 potrebbe essere ufficializzato il 3 novembre o nei primi giorni di novembre. Le specifiche del realme RMX3663 (realme 10 5G) e RMX3687 (realme 10 Pro 5G) sono già emerse nel TENAA. Sembra quindi che non ci vorrà molto perché le specifiche complete dell’RMX3615 emergano su TENAA. Si consiglia di attendere ulteriori notizie per vedere se l’RMX3663 verrà rilasciato come dispositivo della serie realme 10.

Nel corso dei prossimi giorni avremo ulteriori dettagli sulla serie di smartphone realme 10, quindi seguiteci sui nostri canali ed appena avremo nuove informazioni sull’argomento o altre notizie provenienti dal mondo della tecnologia posteremo un nuovo articolo per tenervi aggiornati come sempre.

Articolo precedenteNVIDIA GeForce RTX 3060 Ti Plus arriva con memoria GDDR6X
Articolo successivoiPadOS 17 migliorerà l’esperienza sugli iPad Pro più grandi