Il produttore cinese di smartphone Realme è pronto a presentare il suo prossimo Realme GT3 240W durante il Mobile World Congress (MWC) 2023 il 28 febbraio a Barcellona, in Spagna. Tuttavia, prima del lancio, l’imminente smartphone è apparso sul sito web Geekbench con un chipset Qualcomm Snapdragon 8 Gen 1 ed è stato anche avvistato su diversi siti web di certificazione.

Il realme GT3 è stato avvistato su Geekbench prima del suo annuncio ufficiale. Ricordiamo che realme ha recentemente confermato che svelerà il realme GT3 il 28 febbraio per il mercato globale in occasione della fiera tecnologica MWC 2023. Oltre a svelare il design e a rivelare il supporto per la ricarica SuperVOOC da 240W, l’azienda non ha rivelato alcun dettaglio sulle specifiche del dispositivo. L’elenco di Geekbench del dispositivo ha fatto trapelare alcune delle sue specifiche principali.

Un dispositivo etichettato come realme RMX3709 è apparso oggi su Geekbench. Lo stesso dispositivo è stato recentemente avvistato anche su altre piattaforme, come TKDN in Indonesia, EEC in Europa e Bluetooth SIG. È emerso anche nel database NBTC della Thailandia con il nome realme GT3 240W.

Tornando all’elenco di Geekbench del realme GT3 240W, questo rivela che il chipset Qualcomm da 3,00GHz che lo alimenta sembra essere lo Snapdragon 8 Gen 1, ma potrebbe essere la versione undercloccata dello Snapdragon 8 Plus Gen 1 con la stessa velocità di clock. Per chi non lo sapesse, il realme GT3 240W potrebbe essere una versione rebranded del realme GT Neo 5 240W, lanciato in Cina all’inizio del mese.

L’elenco di Geekbench indica inoltre che il dispositivo ha 16 GB di RAM ed esegue il sistema operativo Android 13. Nei test single-core e multi-core di Geekbench 5 ha ottenuto un punteggio di 1265 e 3885. Il resto delle specifiche del GT 3 potrebbero essere identiche a quelle del Neo 5.

Il realme GT3 sarà probabilmente dotato di un display OLED 1.5K da 6,74 pollici che offre una frequenza di aggiornamento di 144 Hz. Sarà dotato di RAM LPDDR5, memoria UFS 3.1, batteria da 4.600 mAh e sistema operativo Android 13 con interfaccia utente realme UI 4.0. Il GT3 avrà una fotocamera frontale da 16 megapixel e una tripla fotocamera con il sensore principale da 50 megapixel con OIS, un obiettivo ultra-wide da 8 megapixel e una lente macro da 2 megapixel.

Articolo precedenteGoogle riesce a ridurre gli errori dei computer quantistici
Articolo successivoOPPO rilascia il suo nuovo white paper 6G