Il Redmi K60, il cui numero di modello è 23013RK75C, è stato approvato dall’autorità cinese 3C. Il dispositivo dovrebbe arrivare sul mercato interno entro gennaio 2023. Secondo una precedente fuga di notizie dell’affidabile Digital Chat Station, realme sta preparando il realme GT Neo 4 per rivaleggiare con il Redmi K60. In un nuovo post su Weibo, DCS ha condiviso le specifiche principali di quello che sembra essere il telefono di nuova generazione della serie GT Neo.

Tuttavia, Digital Chat Station non ha menzionato il nome del dispositivo e poiché le specifiche trapelate sono in linea con una delle sue precedenti fughe di notizie, sembra che stia parlando del GT Neo 4.

Possibili specifiche tecniche

Secondo la fonte, il realme GT Neo 4 avrà uno schermo piatto con una risoluzione di 1,5K e con ogni probabilità, si tratterà di un pannello OLED. Inoltre il display supporta una frequenza di aggiornamento di 144Hz e un dimming PWM a 2160Hz.

La fuga di notizie afferma inoltre che il dispositivo sarà alimentato dalla piattaforma mobile Snapdragon 8 Plus Gen 1 e supporterà la ricarica a 100W. L’autore ha inoltre lasciato intendere che il dispositivo sarà dotato di una batteria leggermente più grande di 4.500 mAh. Le altre specifiche e i tempi di rilascio del dispositivo non sono stati resi noti.

Poiché il suo concorrente, il Redmi K60, uscirà probabilmente a gennaio del prossimo anno, è probabile che il realme GT Neo 4 possa arrivare a fine dicembre o all’inizio di gennaio del 2023. Il K60 dovrebbe essere dotato di un display OLED 2K, di un chipset Dimensity 8200 e di una batteria da 5.500 mAh con supporto alla ricarica rapida da 67W.

Nel corso dei prossimi giorni avremo ulteriori dettagli sul prossimo realme GT 4 Pro, quindi seguiteci sui nostri canali ed appena avremo nuove informazioni sull’argomento o altre notizie provenienti dal mondo della tecnologia posteremo un nuovo articolo per tenervi aggiornati come sempre.

Articolo precedenteIliad: la sim fisica da 120GB arriva anche sul sito di Unieuro
Articolo successivoSony LYTIA il nuovo marchio per i sensori d’immagine mobile