realme starebbe pianificando il lancio di una serie di nuovi smartphone appartenenti a diverse serie. Le informazioni sui vari telefoni in arrivo sono state condivise dal vicepresidente dell’azienda, Xu Qi.

L’alto funzionario del produttore cinese di smartphone ha recentemente dichiarato che l’azienda ha in programma un paio di nuovi smartphone appartenenti alle serie esistenti e un nuovissimo smartphone pieghevole. Partendo dalla serie GT, l’OEM prevede di lanciare il nuovo realme GT Neo 5 come ultimo modello della serie GT Neo. Oltre a questo, l’azienda prevede di presentare due modelli della serie GT Neo ogni anno.

Allo stesso modo, realme lancerà anche due serie di telefoni all’anno. Un modello sarà lanciato a metà anno e l’altro sarà rilasciato verso la fine dell’anno. Secondo il dirigente, inoltre, ogni anno verrà lanciato un modello regolare della serie GT. Tuttavia, il lancio più interessante previsto da realme è quello di un nuovo smartphone pieghevole. Secondo il vicepresidente di realme Xu Qi, è in lavorazione anche un nuovo smartphone pieghevole economico.

Ciò significa che l’azienda sta già lavorando a questo dispositivo e che lo sviluppo è in corso. Tuttavia, il funzionario non ha rivelato alcuna possibile tempistica di lancio di questo nuovo prodotto, né ha condiviso ulteriori dettagli su questo pieghevole. Non abbiamo quindi idea di che tipo di caratteristiche abbia o se abbia un design pieghevole stile Fold o Flip. Queste sono tutte le informazioni di cui disponiamo al momento.

Nel corso delle prossime settimane avremo ulteriori dettagli sullo smartphone pieghevole e sul realme GT Neo 5, quindi seguiteci sui nostri canali ed appena avremo nuove informazioni sull’argomento o altre notizie provenienti dal mondo della tecnologia posteremo un nuovo articolo per tenervi aggiornati come sempre.

Quali sono le tue aspettative nel primo smartphone pieghevole di realme? Raccontacelo nei commenti qui sotto.

Articolo precedentePOCO C50 dovrebbe essere lanciato in India a fine novembre
Articolo successivoIl creatore di Sonic, Yuji Naka arrestato per insider trading