Un’immagine del realme 11 è trapelata in rete mostrando il design posteriore caratterizzato da un modulo circolare della fotocamera. Ecco i dettagli.

Lo smartphone realme 11 sembra essere stato individuato in una foto trapelata che mostra il design posteriore del dispositivo. Non si sa con certezza quale dei modelli della serie appaia nell’immagine. Recentemente mediante un poster ufficiale l’azienda ha confermato il lancio della serie relame 11 per maggio, confermando le voci che circolavano da tempo. La data precisa non è stata ancora rivelata, ma ormai il mese di maggio è dietro l’angolo, così come dovrebbe essere vicina la presentazione della nuova lineup.

Per quanto riguarda la foto in oggetto, quello che si nota è che il dispositivo ha un modulo fotocamera circolare di colore nero, con una cornice anch’essa a forma circolare. Inoltre è possibile notare il logo del produttore, oltre ad una finitura probabilmente in pelle vegana, in una gradevole opzione di colore chiara e con una linea verticale che attraversa il retro dall’alto in basso.

Non sono state pubblicate altre immagini del dispositivo. La realme 11 Series dovrebbe essere caratterizzata da un schermo OLED, processori MediaTek e dovrebbe contare almeno tre diversi modelli: realme 11, realme 11 Pro e realme 11 Pro Plus.

Si ipotizza inoltre che lo smartphone dovrebbe supportare la frequenza di aggiornamento di 120 Hz e le fotocamere dovrebbero avere obiettivi da 64MP nelle versioni base per raggiungere i 200MP nelle altre varianti.

In ogni caso siamo certi che prima del lancio trapeleranno altri dettagli riguardanti i modelli di questa prossima serie, magari anche altre immagini “rubate” e forse qualche dettaglio arriverà direttamente da realme. In ogni caso solo l’annuncio ufficiale potrà confermare o meno i dettagli fin qui emersi sui device. Per quello non ci resta che attendere. 

Articolo precedenteGoogle Chrome, nuovo design come Play Store per le web app
Articolo successivoMoto G 5G 2023: nuove design e specifiche migliorate
Carolina Napolano
La tecnologia, roba da donne: ecco la blogger per promuovere il lato rosa della tecnologia.