L’app Amazon statunitense mostra un’opzione per consentire agli utenti di seguire il lancio dello smartphone Google Pixel 7a. Innanzitutto è passato poco tempo da quando sono arrivati ​​sul mercato i modelli della serie 7 e presto pubblicheremo la nostra recensione sul Pixel 7.

Vale la pena ricordare che lo stesso Pixel 6a è uno smartphone recente, con un annuncio ufficiale fatto a luglio dal produttore. Tuttavia, poco dopo sono emerse voci sul prossimo modello di questa gamma più abbordabile, indicando che la qualità audio della nuova generazione dovrebbe essere molto più elevata.

Amazon, da parte sua, non ha rivelato altri dettagli sull’evento di lancio del Pixel 7a. In questo modo, agli utenti non resta che speculare e cercare di trarre indizi sul modo in cui l’app si riferisce a se stessa come a una “famiglia” di smartphone. In questo senso, è possibile che più di un modello arrivi nei negozi al momento dell’uscita.

Le fughe di notizie su questo nuovo smartphone, per ora, non sono molte. Quindi, c’è poco da discutere sulle sue specifiche. Tuttavia, ci si aspetta che il dispositivo sia dotato di cambiamenti visivi, oltre che del processore Tensor, la cui nuova versione è in dotazione ai modelli più recenti di Google.

In ogni caso, il dispositivo non dovrebbe arrivare nei negozi prima del 2023, dato che l’intervallo tra il Pixel 6 e il 6a è stato di sei mesi. Fino ad allora, potrebbero emergere delle fughe di notizie che dettagliano alcune delle possibili specifiche del prodotto e anche la data in cui arriverà nei negozi.

Nel corso delle prossime settimane avremo ulteriori dettagli sul prossimo Pixel 7a, quindi seguiteci sui nostri canali ed appena avremo nuove informazioni sull’argomento o altre notizie provenienti dal mondo della tecnologia posteremo un nuovo articolo per tenervi aggiornati come sempre.

Articolo precedenteMario Party 1 e 2 i giochi N64 in arrivo su Switch Online
Articolo successivoApple fa causa a Masimo per aver copiato Apple Watch