OnePlus 11 sarà lanciato il 7 febbraio in India, insieme al OnePlus Buds Pro 2 e a una serie di altri prodotti, tra cui, probabilmente, la prima tastiera meccanica del marchio.

Il OnePlus 11 dovrebbe essere lanciato a breve in Cina. Recentemente è stato avvistato sul sito di certificazione 3C ed è stato visto anche su siti di benchmark come AnTuTu e Geekbench. Lo smartphone top di gamma è ora apparso su TEENA con le sue specifiche complete. Ricordiamo che le specifiche tecniche del telefono sono già trapelate in passato. Diamo un’occhiata all’elenco TENAA per scoprire tutti i dettagli trapelati.

Possibili specifiche tecniche

Il OnePlus 11 ha un display AMOLED da 6,7 pollici che offre una risoluzione Quad HD+ di 3216 x 1440 pixel, colori a 10 bit, uno scanner di impronte digitali posto sotto lo schermo e dovrebbe supportare una frequenza di aggiornamento fino a 120Hz. Il dispositivo dovrebbe eseguire il sistema operativo Android 13 con interfaccia ColorOS 13 per la Cina e OxygenOS 13 per il mercato globale.

Il chip Snapdragon 8 Gen 2 alimenta il OnePlus 11 accompagnato con 12 GB / 16 GB di RAM e 256 GB / 512 GB di storage. Il dispositivo mobile è dotato di una batteria a doppia cella da 5.000 mAh (a cella singola – valore nominale di 2.435 mAh) che, secondo quanto riferito, supporta la ricarica a 100W.

Per quanto riguarda il comparto fotografico, il OnePlus 11 ha una fotocamera da 16 megapixel per selfie e videochiamate, mentre sul retro, ha una fotocamera principale da 50 megapixel, un sensore ultra-wide da 48 megapixel e una fotocamera con teleobiettivo da 32 megapixel. L’elenco TENAA afferma che il dispositivo supporta solo lo zoom ottico 2x. Nel complesso tutto l’hardware dello smartphone misura 163,1 x 74,1 x 8,53 mm e pesa circa 205 grammi.

Il OnePlus 11 è apparso con il numero di modello PHB110 su Geekbench, AnTuTu, 3C e TENAA, mentre l’edizione globale ha il numero di modello CPH2451. Con la certificazione TENAA, il cameraphone OnePlus sarà probabilmente lanciato in Cina entro la fine di questo mese o all’inizio di gennaio. Il debutto per il mercato globale è previsto per il 7 febbraio.

Articolo precedenteGoogle Chrome modifica il programma di aggiornamento con un occhio ai possibili bug
Articolo successivoMobvoi (TicWatch) aggiunge un abbonamento per le nuove funzioni