Nothing ha annunciato il Phone 1 a fine marzo durante un evento ospitato da Carl Pei. In questo evento, il CEO ha dichiarato che la società rilascerà un launcher in modo che gli utenti possano provare Nothing OS prima del lancio del suo primo smartphone. Questo giorno è finalmente arrivato con il lancio di Nothing Launcher in versione beta per telefoni Samsung e Google Pixel.

Nothing Launcher arriva oggi sul Google Play Store in versione beta con alcune funzionalità e il look che verrà adottato nel sistema operativo Phone 1. Tra questi abbiamo le Max Icons e Max Folders, che sono versioni ingrandite delle icone e delle cartelle che memorizzano varie applicazioni.

Ci sono anche nuovi widget e sfondi personalizzati con l’estetica minimalista di Nothing, in cui molti dati sono rappresentati da punti e caratteri che ricordano i pannelli digitali degli anni ’90.

Nothing Launcher è compatibile solo con alcuni telefoni per ora, tra cui:

  • Samsung Galaxy S21
  • Samsung Galaxy S22
  • Google Pixel 5
  • Google Pixel 5a
  • Google Pixel 6
  • Google Pixel 6 Pro

Nulla menziona ulteriormente che l’elenco dovrebbe essere ampliato con dispositivi più compatibili presto inclusi anche i telefoni OnePlus, ma prima gli sviluppatori vogliono ottenere feedback dagli utenti via e-mail e server Nothing’s Discord per migliorare l’app.

Restate sulle nostre frequenze ed appena avremo nuove informazioni vi aggiorneremo postando un nuovo articolo.

Articolo precedenteTwitch sta rivalutando la paga dei streamer più popolari
Articolo successivoGarmin quatix 7 il nuovo smartwatch multisport