Il Motorola Moto G22 è recentemente apparso su molti database di certificazione, lasciando intendere un lancio imminente. Il dispositivo è anche passato attraverso Geekbench rivelando le sue specifiche chiave. Ora, una nuova fuga di notizie è emersa mostrando il design dello smartphone insieme all’elenco di tutte le sue specifiche. Un rapporto di 91mobiles ha rivelato il design del prossimo Moto G22. Il rapporto afferma che lo smartphone ha il nome in codice “Hawaii+”, tuttavia, vale la pena notare che i nuovi rendering rivelano un design significativamente diverso rispetto ai precedenti rendering Hawaii+, soprattutto per quanto riguarda l’isola della fotocamera.

Specifiche Motorola Moto G22

Venendo alla scheda tecnica, il dispositivo sarà dotato di un display IPS LCD da 6,5 pollici che produrrà una risoluzione HD+ (1.600 x 720p) con 268 PPI e una frequenza di aggiornamento di 90Hz. Il Moto G22 sarà alimentato dal chipset Helio G37 che offre una CPU octa-core con quattro core a 2.3GHz e gli altri quattro a 1.8GHz. Questo SoC è stato visto per la prima volta sul Moto G Power (2022) che ha debuttato l’anno scorso. Le configurazioni di memoria variano a seconda della regione, ma una tipica configurazione prevede 4GB di RAM e 64GB di capacità di archiviazione, espandibile tramite uno slot microSD. Una grande batteria da 5.000mAh alimenterà lo smartphone e sarà anche dotato di un jack per cuffie standard da 3,5 mm oltre ad un sensore di impronte digitali montato lateralmente incorporato nel pulsante di accensione. E sarà equipaggiato del sistema operativo Android 12.

Per la fotografia, il dispositivo sarà dotato di un setup quad-camera sul retro. Sarà composto da una fotocamera principale da 50 megapixel con apertura f/1.8, un obiettivo ultrawide da 8 megapixel con apertura f/2.2, un FOV di 118 gradi e una fotocamera macro o di profondità da 2 megapixel con apertura f/2.4. Per i selfie, il G22 potrebbe avere una fotocamera frontale da 16 megapixel con un’apertura f/2.45. Lo smartphone sarà lanciato entro la fine di questo mese e sarà anche venduto da Lenovo con il moniker Lenovo K15+. Un rapporto precedente afferma che il Moto G22 è probabile che arrivi nei colori Cosmic Black, Iceberg Blue e White. Per quanto riguarda il prezzo potrebbe aggirarsi intorno ai 200 euro.

Articolo precedenteRecensione NAS DS220j di Synology
Articolo successivoFacebook Reels arriva in Italia e nel mondo