Un viaggio attraverso il tempo e le dimensioni per Loki nella seconda stagione della serie Marvel, come suggerito dall’insider Alex Perez. Svelati anche i dettagli del personaggio chiave, Victor Timely, e i luoghi storici che verranno visitati. Scopriamo cosa ci attende.

Se la suspense per la seconda stagione di Loki era già alle stelle, le recenti rivelazioni dell’insider Alex Perez l’hanno solo amplificata. Perez ha fornito dettagli intriganti sulla trama della serie Marvel, anticipando un racconto ricco di viaggi nel tempo e di avventure in mondi alternativi.

Dire che i fan attendono con ansia la seconda stagione di “Loki” sarebbe un eufemismo. Dopo due anni dalla prima, che si concluse con un cliffhanger di proporzioni epiche, le domande si sono accumulate. Ricordando il finale della prima stagione – spoiler in vista – il protagonista Loki incontra “Colui che rimane”, una delle incarnazioni del personaggio MCU Kang. Nonostante Loki riesca a eliminare il suo avversario, scopre che non tutte le varianti di Kang sono scomparse. Di qui l’interrogativo che si porta avanti nella seconda stagione: quale variante di Kang dovrà affrontare Loki?

Il primo indizio su questa domanda è apparso nella scena post-credit di “Ant-Man and the Wasp: Quantumania”, con l’introduzione di Victor Timely, sindaco di una città omonima agli inizi del XX secolo. L’insider Alex Perez ha ora confermato che il personaggio avrà un ruolo significativo nella prossima stagione di “Loki”.

Con Timely proveniente dal passato, è stato ipotizzato che la seconda stagione di “Loki” preveda dei viaggi nel tempo. Perez ha confermato questa ipotesi, aggiungendo che ogni episodio potrebbe svolgersi in una linea temporale diversa. Questo elemento è in sintonia con la sinossi ufficiale della stagione, secondo la quale “Loki [navigherà] in un multiverso sempre più vasto e pericoloso”.

Ma l’epoca di Victor Timely non sarà l’unico periodo storico esplorato da Loki e compagni. Perez ha rivelato che la trama includerà anche un viaggio alla Columbian World’s Fair del 1893, un evento di importanza capitale per gli Stati Uniti, celebrante il 400° anniversario dell’arrivo di Cristoforo Colombo in America. E naturalmente, Victor Timely avrà un ruolo chiave, con Perez che anticipa una scena d’azione mozzafiato.

La seconda stagione di “Loki” promette dunque un viaggio avvincente attraverso il tempo e le dimensioni, con una miriade di personaggi familiari e nuovi. Resta solo da vedere come Loki gestirà le sfide che gli si presenteranno e quali sorprese ci riserverà l’universo Marvel. L’attesa è ormai alle stelle e le aspettative sono altissime. Non vediamo l’ora.

Articolo precedenteHonor MagicPad 13 supporterà un display IMAX da 2,8 K
Articolo successivoChrome OS: nuovo design con angoli arrotondati in arrivo