Una residente nel Maryland, negli Stati Uniti, ha recuperato il suo iPhone scomparso nella toilette dopo aver segnalato lo smarrimento del dispositivo dal 2012. Nella storia riportata su US Sun, Becki Beckmann ha recuperato il suo iPhone dalla toilette, dieci anni dopo che il dispositivo era stato perso.

Nonostante gli sforzi per ottenere il dispositivo, Beckmann non è stata in grado di capire cosa sia successo al suo iPhone nel 2012. Il tempo trascorre, ed essendo andata avanti aveva dimenticato il telefono e aveva già sostituito lo smartphone. Ma un suono persistente dal gabinetto nell’appartamento di Beckmann ha giustificato un esame più attento per capire cosa producesse il suono ogni volta che nel gabinetto veniva tirato lo sciacquone.

Il marito di Beckmann ha poi scoperto che si trattava proprio dell’iPhone perduto dal 2012, che era caduto nel water. Data la natura del bagno e non ci spingiamo oltre ma possiamo immaginare, è stato impressionante che l’iPhone abbia mantenuto la sua struttura di base, anche se la copertura posteriore si era separata dal telefono. Purtroppo, gli iPhone hanno ottenuto la resistenza all’acqua solo nel 2016 a partire dalla serie iPhone 7.

Non è chiaro se l’iPhone che sembra un iPhone 4 potrebbe ancora essere ripristinato in condizioni di funzionare, ma nel complesso, potremmo dire che l’iPhone ha tenuto duro nel suo decennio di permanenza sotto il suo proprietario. Ci sono state diverse opinioni sul post di Facebook che dettaglia la permanenza dell’iPhone nella toilette. Alcuni pareri contestano il fatto che l’iPhone sia stato nella toilette per dieci anni o che vi si sia incastrato di recente.

Una storia inverosimile, ma se vera ha tanto da raccontare sulla capacità di resistenza di un iPhone in condizioni estreme se così si possono definire.

Articolo precedenteAndrea Di Santo, nuovo AD di Canon Italia
Articolo successivoOnePlus 10 Pro arriva con OxygenOS 12.1 e niente Unified OS