La linea iPhone 14 dovrebbe debuttare solo nell’ultima metà di quest’anno, ma che da sola ha una grande quantità di indiscrezioni e fughe di notizie che provano a prevedere alcune informazioni sul flagship Apple di prossima generazione, tra scheda tecnica, prezzi e design.

Sebbene sia rimasto conservativo rispetto all’iPhone X, si ritiene che l’azienda attuerà un importante cambiamento nel look frontale dei suoi prossimi dispositivi, interrompendo in alcune versioni il famigerato notch rettangolare che ospita i sensori Face ID e divora gran parte del display.

Come svela una nuova immagine, il brand potrà adottare il formato “pillola” solo nelle varianti Pro e Pro Max del prossimo iPhone, mentre gli altri modelli rimarranno con lo stesso ritaglio rettangolare di dimensioni ridotte che equipaggia tutti gli smartphone delle attuali generazione.

Come al solito Apple non ha confermato le speculazioni e non c’è modo di sapere se le skin appartengano effettivamente ai prossimi iPhone. Nonostante non arrivino conferme, resta da attendere nuove indiscrezioni e monitorare l’andamento del mercato.

Articolo precedentePixel Watch, trapelato il possibile prezzo
Articolo successivoiFixit critica Apple per le riparazioni self-service