A pochi giorni di distanza dall’annuncio ufficiale dei nuovi iPhone 13, sbarcano in rete le prime immagini renderizzate di quello che dovrebbe essere iPhone 14, lo smartphone di Apple del 2022. A condividere queste supposizioni (non mi viene da usare altro termine, ndr) è Jon Prosser, noto leaker su Twitter e YouTube, che ci “omaggia” spesso con spoiler più o meno attendibili sulle prossime novità in casa Cupertino.

Prosser ha mostrato in un video su YouTube dei render basati su alcune informazioni in suo possesso di cui, ovviamente, non ha potuto rivelare la fonte.

Secondo il leaker, iPhone 14 non avrà il notch, sostituito da un foro frontale per la fotocamera, avrà un modulo fotografico posteriore con i 3 obiettivi a filo con la scocca posteriore e un profilo in titanio solo sui modelli Pro, con tasti per la regolazione del volume tondi, che richiamano il design dei vecchi modelli di iPhone 4 e iPhone 5.

Nella parte inferiore, gli speaker saranno completamente ridisegnati, con griglie allungate al posto dei singoli fori e il connettore Lightning per la ricarica a cavo.

Prosser ha affermato che alcuni aspetti del design e dimensioni dell’iPhone 14 potrebbero cambiare da qui al prossimo anno, ma è fiducioso che le linee generali mostrate rimarranno in gran parte simili a quelle che ha deciso di condividere, con così tanto anticipo, sul suo canale YouTube.

Il leaker inoltre, sui suoi canali social, invita a non acquistare il prossimo iPhone 13, in quanto le vere novità saranno esclusiva di iPhone 14.

Articolo precedenteHONOR Earbuds 2 Lite gli auricolari ANC con autonomia super
Articolo successivoWallapop arriva in Italia con l’app per iOS e Android
Marco Cereseto
Sono stato “folgorato” dai prodotti Apple nel 2010 con iPhone 3GS, anche se il primo vero prodotto fu iPod nano. Poi da lì ho iniziato ad appassionarmi sempre di più ai prodotti e alla filosofia di Cupertino, fino a diventare esperto di ogni trucco e segreto.