La serie Huawei Nova 11 verrà presentata il prossimo 17 aprile. Una fuga di notizie afferma che sarà caratterizzata da una fotocamera ad apertura variabile.

Huawei ha annunciato ufficialmente che lancerà gli smartphone della serie Huawei Nova 11 il prossimo 17 aprile 2023 alle 14:30, ora locale cinese. Il poster promozionale della prossima linea di smartphone rivela anche il design posteriore del telefono.

Secondo il poster condiviso da Huawei, l’aspetto generale del nuovo telefono richiama quello della serie Huawei P60; presenta un modulo della fotocamera posteriore con una forma ovale, le tre fotocamere disposte verticalmente con la principale al centro racchiusa in un grande anello. È interessante notare che il pannello posteriore del telefono presenta una nuova texture che sembra essere una finitura in pelle vegana. Il logo HUAWEI e Nova riflettono il colore del pannello posteriore.

Lo slogan utilizzato da Huawei per l’evento di lancio, “Dare to shoot, dare to be outstanding”, indica che il nuovo telefono avrà capacità fotografiche eccezionali, forse anche migliori dei suoi predecessori.

Secondo una recente fuga di notizie, la serie Nova 11 utilizzerà la tecnologia della fotocamera ad apertura variabile, che consente agli utenti di regolare l’apertura della fotocamera e regolare la quantità di luce, una funzione ideale per i ritratti, dove un’ampia apertura può sfocare lo sfondo e mettere a fuoco il soggetto.

La serie Nova 11 sarà inoltre dotata di una matrice di colori RYYB per il sensore della fotocamera principale che migliora la qualità delle immagini catturate in condizioni di scarsa illuminazione, rendendole più luminose e vivaci. In termini di prestazioni, si dice che la serie Nova 11 sia alimentata da un processore Qualcomm, che promette di fornire ottime prestazioni.

Oltre alla serie Nova 11, Huawei dovrebbe presentare anche la Huawei Watch 4 Series e Band 8 durante l’evento.

Articolo precedenteFBI: attenti a ricaricare lo smartphone in luoghi pubblici!
Articolo successivoXiaomi 13 Ultra, ecco i render che mostrano il design
Carolina Napolano
La tecnologia, roba da donne: ecco la blogger per promuovere il lato rosa della tecnologia.