Da tempo circolano indiscrezioni riguardanti Grand Theft Auto VI (GTA 6), tra cui quella principale diffusa lo scorso settembre. La scoperta di nuove informazioni nel corso del tempo ha permesso ai fan più attenti di notare dettagli che inizialmente erano sfuggiti. L’ultima rivelazione riguarda GTA 6 Online.

Lo scorso lunedì 20 marzo, sono stati resi noti nuovi possibili dettagli sul prossimo gioco della celebre serie Grand Theft Auto. Un estratto di un gameplay della modalità online del gioco è stato trovato da un fan della serie, che ha rivelato ulteriori novità.

Vale la pena notare che il video in questione fa parte dei contenuti trapelati nel settembre dello scorso anno, ma la registrazione è passata inosservata alla comunità dei fan di GTA e il profilo Twitter InfinityBesk ha attirato l’attenzione sui dettagli del gameplay.

Nel gameplay trapelato, si può notare che la modalità online del prossimo GTA 6 supporterà fino a 32 giocatori, mentre in GTA 5 il numero massimo è di 30 giocatori. Il piccolo aumento ha generato una certa eccitazione tra i fan sui social network.

Un altro dettaglio che non era stato precedentemente evidenziato nel periodo della fuga di notizie è la possibilità per il giocatore di trasportare corpi sulle spalle, una caratteristica che non è presente nell’attuale GTA Online e che può aprire margini per molte possibilità.

Si ipotizza che questa opzione di trasporto dei corpi sulle spalle sarà una caratteristica standard del gioco, che indica un maggiore livello di realismo nel gioco. Rockstar Games non ha ancora annunciato il possibile GTA 6, ma ne ha già confermato lo sviluppo.

Le voci indicano che il gioco avrà una protagonista femminile di nome Lucia, cosa mai vista nel franchise, e un altro uomo di nome Jason. Si ipotizza inoltre che il possibile GTA 6 si svolgerà in una versione moderna di Vice City, con sede a Miami, negli Stati Uniti.

Articolo precedenteTikTok, la BBC vuole bandire l’app dai dispositivi aziendali
Articolo successivoCambio dell’ora legale 2023: quando finirà?