Le voci di corridoio si sono recentemente orientate verso la certezza del Galaxy S23 FE per quest’anno. Una nuova fuga di notizie ha ora rivelato la data esatta del debutto del telefono top di gamma, che sembra essere in preparazione per il lancio insieme al Galaxy Tab S8 FE.

Secondo una recente indiscrezione, Samsung starebbe progettando di lanciare il Galaxy S23 FE ad agosto di quest’anno, insieme ad alcuni dei dispositivi pieghevoli di punta dell’azienda, il Galaxy Z Fold 5 e il Galaxy Z Flip 5. Questa nuova informazione arriva dopo la decisione di Samsung di saltare il Galaxy S22 FE, che ha lasciato molti fan in attesa dell’uscita del Galaxy S23 FE. L’imminente telefono premium “economico” dovrebbe essere un successo per i consumatori attenti al budget, offrendo funzioni di fascia alta a un prezzo accessibile.

Ma non è tutto ciò che Samsung ha in serbo per i suoi fan quest’anno. Le informazioni trapelate suggeriscono che anche il Galaxy Tab S8 FE potrebbe fare la sua comparsa all’evento di agosto. Si vocifera che anche l’attesissima serie Galaxy Tab S9 sarà lanciata durante lo stesso evento Unpacked. Sebbene sia insolito che Samsung faccia debuttare due importanti tablet allo stesso evento, sembra plausibile che il Tab S8 FE possa essere lanciato insieme al Galaxy S23 FE e ai dispositivi pieghevoli.

In precedenza, un rapporto sudcoreano ha affermato che il Galaxy Tab S8 FE potrebbe essere lanciato ad agosto o settembre. Se le indiscrezioni sono vere, il Galaxy Tab S8 FE potrebbe essere il successore del Tab S7 FE, uscito nel maggio 2021. Si dice che il tablet abbia un chipset MediaTek, un display LCD e il supporto per lo stilo e che il suo numero di modello sia “SM-X506B”. Anche se alcuni potrebbero essere scettici sulla veridicità di queste indiscrezioni, Samsung è solita sorprendere i suoi fan con annunci inaspettati durante gli eventi Unpacked.

Articolo precedenteTrinamix l’alternativa al Face ID sotto lo schermo di Apple
Articolo successivoWindows 11, un malware può aggirare l’avvio sicuro del PC