Manca poco più di un mese alla presentazione ufficiale del Galaxy S23. E come da tradizione, il web pullula di fughe di notizie e indiscrezioni. Abbiamo già visto alcuni rendering del design del Galaxy S23, supportati da custodie trapelate e conosciamo la data esatta dell’annuncio ufficiale. Ora è il momento di parlare di colori.

Le ultime notizie provenienti da SamMobile suggeriscono che non ci saranno grandi sorprese per quanto riguarda i colori dei top di gamma della serie S23. Secondo le informazioni trapelate, il Galaxy S23 Ultra sarà dipinto di verde, mentre il S23 avrà una veste rosa/oro rosa. Per quanrto riguarda il Galaxy S23 Plus si dice che il rosa sarà il colore predominante.

Considerando tutte le informazioni trapelate, sembra probabile che l’S23 sarà effettivamente disponibile nei colori rosa e verde. Sembra che Samsung stia andando sul sicuro, dato che questi colori fanno più o meno già parte della tavolozza dell’S22.

Ci saranno altri colori disponibili, naturalmente, ma le tonalità sopra menzionate popoleranno lo spazio web come colori caratteristici. Samsung probabilmente concentrerà i suoi materiali di PR su questi colori, quindi aspettatevi di vederli il 1° febbraio o prima, se le fughe di notizie continueranno a spuntare come funghi dopo la pioggia.

Il processore Snapdragon 8 Gen 2, 8 GB/12 GB di RAM LPDDR5X, 128 GB/256 GB/512 GB di memoria UFS 4.0 e un lettore di impronte digitali a ultrasuoni migliorato fanno parte delle specifiche tecniche ipotizzate per tutti e tre i modelli.

Samsung potrebbe anche introdurre la connettività satellitare nella linea dei top di gamma S23, simile a quella presente nella serie iPhone 14. Restate sintonizzati ed appena avremo nuove informazioni in merito posteremo un nuovo articolo.

Cosa vorresti che la muove serie Samsung avesse in più rispetto alla lineup S22? Raccontaci tutto nei commenti.

Articolo precedenteMeizu 20, un video celebra il ritorno nei top di gamma
Articolo successivoOnePlus 11 torna su TEENA è conferma il design definitivo