La saga per l’uscita del gioco Dead Island 2 continua. Dopo aver rimandato più volte l’annuncio e dopo aver annunciato l’arrivo del titolo al 3 febbraio 2023, Deep Silver e Dambuster Studios hanno deciso di posticipare di 12 settimane l’arrivo del popolare gioco di zombie, periodo che terminerà il 28 aprile del prossimo anno.

In una nota alla community, gli sviluppatori hanno confermato che la sequenza si sta avviando verso la fase finale del progetto e ha una qualità soddisfacente, ma necessita ancora di alcuni aggiustamenti e, pertanto, è stato necessario prorogare nuovamente il termine per il lancio in modo che alcuni punti negli scenari possano essere migliorati.

Abbiamo alcune notizie importanti, quindi strappiamo subito quella benda. Stiamo ritardando Dead Island 2. Ma non troppo! La nuova data di uscita è già decisa il 28 aprile 2023, ovvero solo 12 settimane dopo l’originale data di uscita prevista.”, dice la dichiarazione.

Le società confermano che Dead Island 2 avrà nuovi contenuti promozionali che verranno rilasciati il ​​6 dicembre, ma non hanno anticipato dettagli sui materiali. In precedenza, lo sviluppatore aveva pubblicato un trailer che confermava le piattaforme disponibili (PC, PS5, PS4, Xbox Series X|S e Xbox One) e la vecchia data di uscita, quella del 03 febbraio 2023.

Siamo in dirittura d’arrivo ora; ci prenderemo il tempo necessario per assicurarci di poter rilasciare il gioco che siamo orgogliosi di pubblicare. Per quelli di voi che aspettano da anni, ci dispiace farvi aspettare ancora un po’“.

Dead Island 2 è un action rpg in prima persona che porta i giocatori attraverso i luoghi più iconici di Los Angeles, macchiati di orrore a causa di un virus che sta infettando gli abitanti trasformandoli in famelici zombi, dalla verdeggiante periferia di Beverly Hills all’eccentrico lungomare di Venice Beach.

Articolo precedentevivo X90 Pro la certificazione TENAA svela tutto
Articolo successivoTwitter “Hardcore”: dimissioni di massa dopo l’ultimatum
Carolina Napolano
La tecnologia, roba da donne: ecco la blogger per promuovere il lato rosa della tecnologia.