AirTag, il cerca oggetti made in Cupertino, è stato introdotto da poco sul mercato, ma è già un successo.

Per permetterci di non perdere le chiavi, il portafoglio o lo zaino, abbiamo bisogno di collocarlo all’interno di un “porta AirTag” che ci consenta, ad esempio, di agganciarlo alle chiavi di casa.

AirTag in se ha la possibilità di essere utilizzato senza custodia, ma si limiterebbe ad essere un semplice oggetto da collocare ad esempio nella borsa o nella tasca di uno zaino.

Se ci si aggiunge il fatto che il design lucido lo rende estremamente vulnerabile ai graffi, ecco che una custodia diventa praticamente indispensabile.

Caseology ha realizzato un simpatico porta chiavi, dal design compatto e in colorazione nera, che si adatta facilmente a chiavi e borse.

La cover per Airtag Caseology Vault è realizzata in TPU resistente, durevole e con texture arenaria, che mantiene AirTag al sicuro.

L’installazione di AirTag all’interno della cover è molto semplice: il foro presenta una gola nella quale collocare facilmente AirTag al suo interno, con una semplice pressione.

Il comodo moschettone in dotazione ti consente di agganciarlo praticamente ovunque.

Compatto, leggero ed elegante, è adatto a qualsiasi utilizzo.

Potete trovare la cover per Airtag Caseology Vault su Amazon: https://amzn.to/3eNmdPG

8 / 10 Voto Finale
DESIGN8
MATERIALI8
USO GENERALE8
QUALITÀ PREZZO8
Articolo precedenteClementoni e Ammagamma insieme per coniugare intelligenza artificiale e gioco
Articolo successivoPill+ lo speaker wireless portatile Beats
Marco Cereseto
Sono stato “folgorato” dai prodotti Apple nel 2010 con iPhone 3GS, anche se il primo vero prodotto fu iPod nano. Poi da lì ho iniziato ad appassionarmi sempre di più ai prodotti e alla filosofia di Cupertino, fino a diventare esperto di ogni trucco e segreto.