ChatGPT ha già ottenuto l’integrazione con gli smartwatch Amazfit e ora è disponibile anche per gli utenti di Apple Watch. È possibile accedere allo strumento OpenAI attraverso le app watchGPT e watchAI, rilasciate questa settimana nell’App Store dell Apple Watch.

Vi piacerebbe accedere al chatbot IA di cui tutti parlano direttamente dal vostro Apple Watch? Secondo 9to5Mac, l’app watchGPT è ora disponibile per l’Apple Watch sull’App Store di Apple al prezzo di 3,99 dollari. Secondo l’elenco dell’App Store, con watchGPT sarete in grado di:

  • Interagire con ChatGPT direttamente dal vostro Apple Watch.
  • Ottenere rapidamente risposte alle vostre domande o generare messaggi più lunghi senza dover digitare.
  • Condividere l’esito dell’interazione con altri tramite testo, e-mail o social media.
  • Impostare l’app come complicazione per facilitarne l’accesso.
  • Non raccoglie dati.
  • Disponibile in inglese, olandese, francese e spagnolo.

Al momento gli utenti possono porre solo una domanda. Lo sviluppatore ha dichiarato che intende aggiornare l’app per consentire agli utenti di avere una conversazione completa. Nell’elenco dell’App Store si legge che watchGPT può essere aggiunto al quadrante dello smartwatch come complicazione. Quest’ultima è una qualsiasi funzione di un orologio che va oltre la visualizzazione di ore, minuti e secondi. È possibile impostare l’app in modo che utilizzi un input vocale per impostazione predefinita. L’app può anche essere impostata per leggere le risposte ad alta voce.

Non potete sfuggirgli, gente. Il chatbot ChatGPT è ovunque. Personalmente, oggi sono uscito dalla lista d’attesa per la versione mobile del nuovo Bing, il che significa che ora posso accedervi dal mio smartphone in qualsiasi momento. Francamente, dopo averci giocato un po’, si capisce che questo è il futuro della ricerca. E se ChatGPT o un altro chatbot IA avrà accesso alle piattaforme Android o iOS, potremmo dire addio agli assistenti digitali.

Articolo precedenteHollyland Solidcom C1 Pro, le cuffie interfoniche con ENC
Articolo successivoPS5 per la prima volta batte Switch nelle vendite in Giappone