OPPO ha annunciato ieri la sua partecipazione al MWC (Mobile World Congress) 2022 a Barcellona dal 28 febbraio al 3 marzo con il tema “Shape the Future”. L’azienda mostrerà i suoi ultimi prodotti di connettività, le tecnologie mobile e i risultati nella realtà aumentata e nel 5G.
Cinque grandi aree espositive saranno allestite presso il suo stand intitolate “Brand”, “Flagship”, “Smartphone Technology”, “5G”, e “AR Ecosystem” durante la mostra. L’azienda afferma anche che queste conterranno diverse tecnologie di telefonia mobile leader del settore che “stabiliranno nuovi record”.
Inoltre, OPPO creerà ancora una volta un parco giochi virtuale dove gli utenti che non possono essere presenti di persona saranno comunque in grado di sperimentare le ultime tecnologie della società. L’INNO DAY di OPPO tenutosi a dicembre 2021 aveva una configurazione simile e le persone potevano partecipare all’evento in remoto utilizzando avatar personalizzati.
Ultimo ma non meno importante, OPPO al MWC 2022 condividerà anche i suoi sforzi nella protezione ambientale come azienda e approfondirà i dettagli della sua strategia per la sostenibilità ambientale. L’azienda nel 2021 è già riuscita a ridurre il 95% dell’uso della plastica per il materiale di imballaggio dei suoi smartphone.
Nel 2021, OPPO ha registrato una crescita del 22% su base annua e ha mantenuto la quarta posizione nel mercato globale degli smartphone.