OnePlus Nord 4 potrebbe essere in arrivo con un chipset Snapdragon 7+ Gen 3, 12GB di RAM, una batteria da 5.500 mAh e una fotocamera principale da 50 MP. Ecco le ultime indiscrezioni da Geekbench e Eurofins.

L’anno scorso, OnePlus introdusse il modello OnePlus Ace 2V in Cina e successivamente lanciò una versione adattata per i mercati internazionali chiamata OnePlus Nord 3. Adesso, OnePlus sembra seguire un percorso simile. Dopo il debutto del OnePlus Ace 3V in Cina, equipaggiato con il chip Snapdragon 7+ Gen 3, si ipotizza che l’azienda possa lanciare una versione rivisitata di questo dispositivo a livello globale, che potrebbe essere denominata OnePlus Nord 4.

Recentemente, un nuovo smartphone OnePlus, identificato dal numero di modello CPH2621, è apparso nei database di Geekbench e nella piattaforma di certificazione Eurofins, alimentando le speculazioni su questo essere il prossimo OnePlus Nord 4. I dati emersi da Eurofins indicano che lo smartphone potrebbe includere una batteria da 5.340 mAh di valore nominale, che probabilmente raggiunge un valore tipico di 5.500 mAh, e sarebbe dotato di un caricatore rapido da 80W.

I dettagli tecnici rivelati dal benchmark di Geekbench confermano che il CPH2621 sarà alimentato dal chipset Snapdragon 7+ Gen 3. Benché l’elenco non nomini esplicitamente il chipset, le specifiche della CPU e della GPU suggeriscono chiaramente il suo utilizzo. Inoltre, il dispositivo dispone di 12 GB di RAM ed esegue Android 14. I risultati dei test mostrano un punteggio di 1.818 punti nel test single-core e 4.526 punti nel test multi-core.

Ulteriori informazioni sono emerse dal database Camera FV 5, che dettaglia le capacità della fotocamera principale del dispositivo. Questa può catturare immagini con una risoluzione di 12,6 megapixel, suggerendo che, grazie al supporto del pixel binning 4-in-1, potrebbe trattarsi di una fotocamera da 50 MP. La fotocamera principale offrirà un’apertura f/1,9, una lunghezza focale di 26,4 mm e supporto OIS (stabilizzazione ottica dell’immagine). Per i selfie, il sensore della fotocamera frontale avrà un’apertura f/2,4, una lunghezza focale di 25,2 mm e supporto EIS (stabilizzazione elettronica dell’immagine), probabilmente con una risoluzione di 16 MP.

Articolo precedenteiPhone 16: fuga di notizie svela un design rivisto
Articolo successivoMediaTek Q1 2024: vola alto con il Dimensity 9300
Carolina Napolano
La tecnologia, roba da donne: ecco la blogger per promuovere il lato rosa della tecnologia.