I colleghi di TechGoing ci offrono nuove immagini di una custodia trasparente progettata per il prossimo Xiaomi 13 Ultra e queste corrispondono all’immagine dello smartphone trapelata la scorsa settimana.

Xiaomi si sta preparando a lanciare gli Xiaomi 13, 13 Pro e 13 Lite il 26 febbraio per il mercato globale. Una volta terminato il lancio globale, è probabile che l’ala cinese del brand sposti gradualmente la sua attenzione sullo Xiaomi 13 Ultra, che sarà lo smartphone top di gamma più potente dell’azienda. Secondo alcune indiscrezioni, il telefono potrebbe essere presentato ad aprile di quest’anno. Poco prima del lancio, una pubblicazione del sito web TechGoing ha condiviso le immagini della custodia dello Xiaomi 13 Ultra, rivelandone il design posteriore.

Come si può vedere, la presunta custodia del 13 Ultra rivela che il suo design non sarà troppo diverso da quello dello Xiaomi 12S Ultra, prodotto esclusivo per la Cina, che ha debuttato lo scorso anno. Le immagini trapelate mostrano che lo smartphone ha un enorme modulo fotocamera di forma rotonda come il suo predecessore. Una vista laterale del case rivela quanto l’isola della fotocamera sporgerà dal resto del retro.

Le immagini del case mostrano quattro ritagli di forma circolare al centro. Secondo le indiscrezioni, lo Xiaomi 13 Ultra sarà dotato di una configurazione a quattro fotocamere, con in testa la fotocamera principale Sony IMX989 da 1 pollice e 50 megapixel e si dice anche che la fotocamera principale sia dotata di ottimizzazione cardanica.

All’interno del modulo della fotocamera è presente un ritaglio a forma di pillola nella parte superiore. I restanti ritagli disponibili all’interno dell’isola della fotocamera potrebbero essere destinati al flash LED e al microfono. Per quanto riguarda i bordi del telefono, il lato destro presenta dei ritagli per i pulsanti volume su/giù e per il pulsante di accensione. Nella parte superiore sono presenti alcuni ritagli, che potrebbero essere destinati all’altoparlante, al microfono e al blaster IR. 

Articolo precedenteiPhone, per molti giovani USA è una scelta obbligata
Articolo successivoArtifact, l’app di notizie alimentata dall’IA è per tutti