Un viaggio indietro nel tempo: Waze si aggiorna ed ottiene la modalità retrò con temi anni ’70, ’80 e ’90.

Dopo aver ottenuto la voce di Christina Aguilera in onore della Giornata internazionale della donna, ora Waze sta ottenendo nuovi temi basati sugli anni ’70, ’80 e ’90 con la modalità retrò, così puoi viaggiare indietro nel tempo con la nostalgia e la tua auto.

La nuova modalità retrò è una funzionalità a tempo limitato in arrivo su Waze per celebrare le tendenze viste in questi decenni con personaggi iconici.

Nella modalità anni ’70 Waze presenta un eccentrico annunciatore radiofonico come navigatore, un furgone con fiori come veicolo per portare l’atmosfera di pace e amore mentre si può tenere il passo con il tempo attuale rappresentato in una lampada di lava.

La modalità anni ’80 ha come navigatore un istruttore di aerobica, la tua auto è rappresentata da un’auto sportiva da corsa mentre una radio boombox è l’emoticon dell’umore dell’app.

Ultimo ma non meno importante, la modalità retrò degli anni ’90 ha una pop-star come navigatore, un SUV a due porte che rappresenta la tua auto e il PC desktop come un’emoticon dell’umore.

La colonna sonora di tutti questi temi è fornita da una partnership con TuneIn con le seguenti stazioni personalizzate:

  • Hit Music anni 70 nel Regno Unito;
  • Hit anni 90 negli Stati Uniti e in Canada;
  • Anni 80 Alive in Francia.

Per abilitare la modalità retrò, apri Waze, fai tap su Il mio Waze e poi conferma la Modalità retrò. La novità sarà disponibile per un periodo limitato in inglese, francese e portoghese in tutto il mondo.

Articolo precedenteOnePlus 10R “Ace” e Nord CE 2 Lite: data evento e colori
Articolo successivoMoto G200 5G si aggiorna ad Android 12