Ciao amici e Revot3ch a tutti!!!

Da circa 10 giorni stiamo utilizzando e soprattutto sfidando testa a testa questi due device: parliamo di vivo x60 Pro Plus e OnePlus 9 Pro. Questa sfida è incentrata sul comparto fotografico visto che i due brand sfoggiano rispettivamente, Vivo X60 ProPlus un’ottica in collaborazione con Zeiss mentre OnePlus 9 Pro da quest’anno collabora con Hasselblad.

Vi mostreremo gli stessi scatti fatti nello stesso identico momento con le stesse identiche modalità e condizioni di luce e anche i video fatti nello stesso momento con le medesime impostazioni: ci direte Voi qual è secondo voi il vincitore.

Link Cartella Foto Google Drive: https://drive.google.com/drive/folders…

Ragazzi seguiteci sui Nostri Social, iscrivetevi al canale YouTube Revot3ch

Entrate anche nel Gruppo Telegram e nel Nostro Canale di Offerte, vi aspettiamo!!

Siamo anche su Instagram e Facebook, venite a trovarci!

Saluti da Zio Bob Hax, Pasqui e da SerenaGeekGirl che ha creato questo articolo per voi !

Articolo precedenteRecensione Cover Caseology per iPhone
Articolo successivoPowerbeats, il gadget must-have per l’allenamento outdoor
Revot3ch
Benvenuti sul nostro, ma soprattutto vostro nuovo canale! Un canale che nasce dall'unità di intenti dello Zio Bob Hax e di Pasqui, e che vuole creare qualcosa di diverso, di nuovo, con un linguaggio tecnologico universale in cui voi amici siete i veri protagonisti. Recensioni, anteprime, versus, live, tutte senza peli sulla lingua! La rivoluzione tecnologica è pronta, ora tocca a voi accendere la miccia!

1 commento

  1. Due macchine fotografiche che telefonano… Si tratta di due cameraphone a tutto tondo, e, pare, fra i migliori in circolazione. Mi sono piaciuti di più foto e video del Vivo, ma, ripeto, è un giudizio totalmente soggettivo (e da ignorante totale del mondo fotografico). Quello che dovrebbe farci riflettere è che aziende del calibro di Zeiss e Hasselblad “ci mettono la faccia” per equipaggiare due smartphone, segno che al giorno d’oggi è in questo ambito che si giocano le sfide decisive (pur mantenendo e confermando la supremazia tecnologica delle macchine fotografiche “vere”). D’altronde si vendono più smartphone che macchine fotografiche evolute, quindi questo mercato attira molto: chi saprà giocare meglio le proprie carte potrà accaparrarsi introiti da favola… Bellissimo confronto fra due “belve” (e non parlo solo degli smartphone…) che, anche questa volta, ci hanno dato tutti gli elementi per scegliere non quale sia il migliore, ma quale sia il migliore per ciascuno di noi (che è l’unica cosa veramente importante). TOP!

Comments are closed.