Ciao amici e REVOT3CH A TUTTI !

Con questo nuovo modello di casa Mobvoi, il TicWatch GTH, vi potrete misurare in tempo reale la temperatura corporea con precisione.

Scheda tecnica

  • Dimensioni 43,2 x 35,2 x 10,5 mm
  • Resistente fino a 50 metri
  • Display quadrato da 1.55″ 360 x 320 pixel
  • Batteria da 360 mAh
  • Bluetooth 5.0
  • Attività cardiaca, polmonare, ossigenazione del sangue e temperatura corporea
  • 14 modalità sportive (camminata, corsa al chiuso e all’aperto, trekking, ciclismo, cyclette, nuoto, calcio, basket, ginnastica, vogatore, yoga, salto con la corda e allenamento libero.)

Ragazzi seguiteci sui Nostri Social, iscrivetevi al canale YouTube Revot3ch

Entrate anche nel Gruppo Telegram e nel Nostro Canale di Offerte, vi aspettiamo!!

Siamo anche su Instagram e Facebook, venite a trovarci!

Saluti da Zio Bob Hax, Pasqui e da SerenaGeekGirl che ha creato questo articolo per voi !

Articolo precedenteJuniper annuncia Cloud Metro, la tecnologia per una nuova generazione di servizi 5G, Edge e IoT
Articolo successivoDJI Air 2S la fusione perfetta di DJI Mavic Air 2 e di Mavic 2 Pro
Revot3ch
Benvenuti sul nostro, ma soprattutto vostro nuovo canale! Un canale che nasce dall'unità di intenti dello Zio Bob Hax e di Pasqui, e che vuole creare qualcosa di diverso, di nuovo, con un linguaggio tecnologico universale in cui voi amici siete i veri protagonisti. Recensioni, anteprime, versus, live, tutte senza peli sulla lingua! La rivoluzione tecnologica è pronta, ora tocca a voi accendere la miccia!

1 commento

  1. Mobvoi è da sempre molto attiva nel settore indossabili, e ora, a quanto pare, molto attenta al momento che stiamo vivendo. Propone infatti nel TicWatch GTH (l’ultimo della fortunatissima serie iniziata alcuni anni fa’) numerosi sensori e funzionalità “health-oriented” per poter gestire e monitorare in autonomia (per quanto possibile) i propri parametri vitali. Novità quasi assoluta (che io ricordi) è il sensore di temperatura corporea, che, insieme all’altrettanto poco diffuso controllo della respirazione, completa l’elenco di ciò che possiamo misurare dal polso (oltre agli ormai usuali battito cardiaco e ossigenazione del sangue). Altra cosa degna di nota è l’assoluta semplicità con la quale si è collegato alla companion app e con la quale si è adeguato alla nostra lingua (anche se, per contro, nella companion ho notato alcune stringhe non tradotte… spero siano state delle sviste…). Da questo unboxing, svolto da Pasqui con la sua solita maestria e competenza, il GTH mi sembra un dispositivo più orientato agli utenti “consumer” che agli sportivi (anche se la sezione delle notifiche è un po’ limitata), e comunque interessante per ciò che offre. Attendo quindi la recensione finale di Pasqui, che ci racconterà sicuramente di più sull’autonomia e sull’affidabilità delle misurazioni (vero tallone d’Achille di molti smartwatch). Grazie!

Comments are closed.