UAG ha nel suo catalogo una buona serie di borse e zaini utili per trasportare i nostri laptop o tablet senza correre il rischio di danneggiarli, fornendo anche una buona disponibilità di spazio aggiuntivo per portare ciò che ci occorre.

In questo caso vi parlo di una borsa con tracolla per dispositivi da 13 pollici, resistente ma veramente slim.

La borsa è appunto sottile e leggera, fornita dei classici manici e di una tracolla staccabile. Sul lato anteriore abbiamo uno scomparto abbastanza capiente a sua volta suddiviso internamente in due sezioni e fornito di taschine per poter inserire una chiavetta, il portafoglio, delle penne o quello che può servire a portata di mano, ad esempio un documento di viaggio se ci spostiamo con i mezzi pubblici. Esternamente c’è un gancio utile per attaccarci le chiavi.

La tasca principale è spaziosa e ben imbottita. Si avverte infatti fin da subito che questo spazio interno è protetto, e difatti questa borsa ha la particolarità di voler offrire una protezione di livello militare (MIL STD 810 G 516.6) al nostro device. L’imbottitura è a doppio stato e copre ogni lato; esternamente è rivestita in poliestere resistente 840D. Così anche se urtiamo o veniamo urtati, se la borsa ci cade, la riponiamo con troppo slancio sul sedile posteriore dell’auto perché siamo come sempre di corsa, diluvia, il laptop o tablet che sia non rischia di rovinarsi. Il lembo superiore, quello sotto la lampo, è imbottito e rivestito in microfibra.

Sul retro abbiamo un passante per i bagagli, utile se ci spostiamo con altre borse.

Una borsa per laptop e tablet da 13” semplice e senza fronzoli ma funzionale, resistente, protettiva. Disponibile in nero o grigio. Se volete potete acquistarla sul sito ufficiale UAG.

Articolo precedenteGoPro Labs presenta il nuovo firmware
Articolo successivoNasce misterBonny.it l’e-store tutto italiano
Carolina Napolano
La tecnologia, roba da donne: ecco la blogger per promuovere il lato rosa della tecnologia.