La settimana scorsa vi ho parlato della Stazione di Ricarica Magnetica USB-C per Apple Watch, molto utile se dobbiamo ricaricare il nostro smartwatch Apple, senza doversi portare dietro mille cavi.

Un articolo utile da accoppiare a questa stazione di ricarica è il cavo USB-C, sempre di Satechi, che funziona come prolunga.

Realizzato per essere usato esclusivamente con la stazione di ricarica magnetica USB-C per Apple Watch, in quanto non permette il trasferimento di dati o video, il cavo prolunga USB-C semplifica la ricarica di Apple Watch ovunque siamo.

Grazie al connettore USB-C maschio a USB-C femmina, il cavo prolunga è ideale per collegare il dock di ricarica a un dispositivo alimentato USB-C.

Perfetto da Portare “In Giro”

Lungo 12,7 cm, il cavo prolunga è facilissimo da conservare e portare in giro.

Elegante e Resistente

Presenta un rivestimento in gomma e una finitura in alluminio grigio siderale per abbinarsi alla stazione di ricarica magnetica USB-C.

Compatibilità

Si consiglia di usarlo solo con la stazione di ricarica magnetica USB-C per Apple Watch. Potenza massima uscita: 10 W. Non supporta trasferimento dati o video.

E’ disponibile su Amazon: https://amzn.to/3dQlrxL

 

Articolo precedenteASUS introduce le schede madri con chipset AMD B550
Articolo successivoRecensione Cuffie CREATIVE SXFI Air
Marco Cereseto
Sono stato “folgorato” dai prodotti Apple nel 2010 con iPhone 3GS, anche se il primo vero prodotto fu iPod nano. Poi da lì ho iniziato ad appassionarmi sempre di più ai prodotti e alla filosofia di Cupertino, fino a diventare esperto di ogni trucco e segreto.