Dite la verità… Quanti caricabatterie avete in casa? Quanti cavi sparsi qua e là nei cassetti? Ogni volta che dovete caricare più dispositivi contemporaneamente, fate il giro della casa per trovare una presa di corrente libera? Se avete risposto positivamente ad almeno una di queste domande, Satechi ha l’accessorio giusto per le vostre esigenze.

Si chiama Satechi Pro USB-C PD 108W Desktop Charger e potrei liquidare l’articolo dicendovi che è una vera figata, ma non sarebbe professionale.

Racchiuso in una scatola di 12.1x8x3 cm e 417 gr di peso, troviamo l’accessorio ideale per ogni scrivania.

Dotato di 4 ingressi differenti per la ricarica di diversi dispositivi, questo caricatore vi massimizzerà sicuramente lo spazio sulla scrivania permettendovi di ricaricare contemporaneamente fino a 4 dispositivi.

Grazie alle due nuove porte USB-C PD (90W, 18W), è possibile caricare laptop e tablet tipo C ad alto consumo senza diminuzione di potenza, quando sono collegati due dispositivi. Il risultato? Una ricarica più veloce e potente

Le altre due porte USB-A (totale 12W) vi permettono di ricaricare il vostro smartphone o un alimentare un qualsiasi dispositivo compatibile.

Il caricatore è realizzato con materiali durevoli e resistenti al calore ed è conforme alle normative CE, ETL, USBIF e FCC per garantire una ricarica sicura e senza problemi.

Il suo design super elegante, con una finitura che ricorda il grigio siderale di Apple, completa armoniosamente qualsiasi tipo di set up e si integra perfettamente con qualunque ambiente, sia in ufficio che a casa.

Maneggevole, fa della portabilità il suo punto forte: lo potrete portare con voi in valigia e utilizzarlo come unico caricatore multiplo durante le vostre trasferte o in vacanza.

Il led blu frontale, oltre ad essere esteticamente appagante, garantisce la possibilità di controllare che il Satechi Desktop Charger stia funzionando.

E’ compatibile con MacBook Pro, MacBook e Macbook Air con porte Thunderbolt 3, iPad Pro 2018/2020, Microsoft Surface Pro 7/Surface Laptop 3/Surface Go, iPhone, Nintendo Switch, iPad Air/Mini, Samsung Galaxy S10 Plus/S10/9 Plus/S9 e molti altri.

E’ disponibile su Amazon a questo link: https://amzn.to/30rOrsf

Articolo precedenteSD-WAN rende sicure le implementazioni del cloud pubblico
Articolo successivoSony annuncia le nuove TV Full-Array LED 4K HDR XH90
Marco Cereseto
Sono stato “folgorato” dai prodotti Apple nel 2010 con iPhone 3GS, anche se il primo vero prodotto fu iPod nano. Poi da lì ho iniziato ad appassionarmi sempre di più ai prodotti e alla filosofia di Cupertino, fino a diventare esperto di ogni trucco e segreto.