Continuiamo con la proposta di oggetti che possono abbellire la nostra scrivania, ottimizzarne gli spazi e semplificarci la vita. In questa occasione vi parlo di uno supporto adatto per smarphone e tablet dell’azienda Satechi.

Quante volte vi capita di posizionare il vostro device su un supporto e di doverlo risistemare continuamente perché non tiene la sua posizione? O di non avere mai quello giusto per tutti i vostri dispositivi? A me con questo gadget Satechi non succede.

Lo stand R1 Mobile è incredibilmente stabile e robusto; mantiene perfettamente la sua posizione ed è regolabile in altezza ed angolazione grazie alle due cerniere, quella della base regolabile a 180° e quella superiore a 270°. In questo modo è possibile posizionare il dispositivo in uso nella maniera più comoda per lavorarci, o semplicemente nella posizione più adatta per avere sempre sott’occhio il display.

La struttura è in alluminio, con superficie di appoggio antiscivolo, in gomma, per evitare che il device collocato possa graffiarsi o muoversi. Anche alla base abbiamo una finitura antiscivolo.

La parte centrale non è un unico pezzo ma ha un’apertura che può essere molto comoda per far passare il cavo di ricarica.

È massiccio, certamente non una piuma, ma nemmeno eccessivamente pesante se consideriamo che può sostenere dispositivi di dimensioni e dunque pesi diversi; può essere completamente richiuso su se stesso, in una forma compatta e discreta, così da poter essere riposto senza problema in caso non venga utilizzato o se vogliamo inserirlo nella borsa del lavoro per portarlo con noi.

È compatibile con smartphone e tablet dai 4 ai 13 pollici e può contenerne le custodie nella maggior parte dei casi.

Il supporto R1 Mobile di Satechi è un accessorio versatile, elegante e minimalista, compatto, realizzato in ottimi materiali e soprattutto offre la stabilità necessaria per poter lavorare in tranquillità. Un oggetto che può diventare il complemento perfetto per la nostra scrivania, per uno spazio ordinato e dinamico.

È disponibile nei colori argento, oro, grigio siderale, nero e oro rosa ed è acquistabile sul sito ufficiale Satechi oppure su Amazon.

8.6 / 10 Voto Finale
DESIGN9
MATERIALI8.5
USO GENERALE9
QUALITÀ PREZZO8

Articolo precedenteCisco intervista ad hacker esperto di attacchi ransomware
Articolo successivoTeufel: bundle speciale per San Valentino
Carolina Napolano
La tecnologia, roba da donne: ecco la blogger per promuovere il lato rosa della tecnologia.