Una nuova fuga di notizie ci ha dato il primo sguardo all’impressionante design posteriore dello smartphone OnePlus 10R prima del lancio in India. Si vocifera che OnePlus si stia preparando a lanciare il 10R alla fine di questo mese. Tuttavia, le fughe di notizie riguardanti lo smartphone stanno già emergendo online. Il gigante cinese dell’elettronica di consumo ospiterà un evento di lancio in India il 28 aprile. Inoltre, l’azienda ha accennato al debutto di due nuovi smartphone all’evento imminente.

Se le voci che girano online sono vere, OnePlus potrebbe svelare il tanto atteso Nord CE 2 Lite 5G al suddetto evento e le OnePlus Nord Buds. Inoltre, la parola d’ordine è che il OnePlus 10R sarà ufficiale in India allo stesso evento. Sarà il prossimo smartphone premium sotto la serie numerica OnePlus preferita dai fan. In particolare, l’azienda ha già confermato che il 10R è sul punto di essere lanciato nel paese.

Inoltre, il popolare marchio di smartphone ha rivelato che il OnePlus 10R avrà un chipset Dimensity serie 8000 sotto il cofano. C’è la possibilità che il device arrivi con un SoC MediaTek Dimensity 8100. In ogni caso, queste restano mere speculazioni fino a quando OnePlus non confermerà o smentirà. Nel frattempo, Amazon India ha involontariamente rivelato il design dello smartphone OnePlus 10R.

La fuga di notizie è stata originariamente individuata dall’utente di Twitter Rudransh (@rudransh116), e successivamente diffusa dal tipster Abhishek Yadav. Il post mostra il design del pannello posteriore del prossimo smartphone, che sembra ospitare una configurazione a tripla fotocamera. C’è un grande ritaglio circolare per la fotocamera principale e un paio di ritagli più piccoli sotto di essa per i due sensori. Inoltre, il modulo della fotocamera sembra ospitare anche il flash LED. Sembra anche che OnePlus stia progettando di portare un design dual-tone texture.

Ci sono linee verticali sulla spina dorsale sinistra, mentre l’altra metà sembra avere una texture più liscia. A parte questo, il pannello posteriore ospita l’iconico logo OnePlus nell’angolo in basso a destra. Purtroppo, l’immagine trapelata del OnePlus 10R non rivela il pannello frontale dello smartphone ma le fughe di notizie passate sostengono che il display del telefono avrà un punch-hole centrale per la fotocamera selfie. Inoltre, alcuni rapporti suggeriscono che il 10R sarà una versione rebadged del modello cinese Realme GT Neo 3.

Il prossimo smartphone OnePlus potrebbe sfoggiare un display AMOLED da 6,7 pollici con un’elevata frequenza di aggiornamento di 120Hz. Il telefono è probabile che venga spedito con un SoC MediaTek Dimensity 8100. Inoltre, dovrebbe essere alimentato da batteria da 4500 mAh che supporta 150W di ricarica veloce. Tuttavia, OnePlus potrebbe lanciare un’altra variante con una batteria più grande da 5000 mAh con supporto per la ricarica veloce a 80W. Per quanto riguarda l’ottica, potrebbe presentare una fotocamera principale Sony IMX766 da 50MP, un obiettivo ultrawide da 8MP e un sensore macro da 2MP. Il telefono avvierà Android 12 con interfaccia proprietaria Oxygen OS 12.

Articolo precedenteWise Disk Cleaner, l’ottimizzazione Windows All-in-One
Articolo successivoTikTok, potrebbero triplicare le entrate nel 2022