Se siete indecisi su quale VPN acquistare, con le offerte del Black Friday non fatevi scappare NordVPN ad un prezzo scontatissimo, risparmiando fino al 68% in base al piano scelto.

Acquistando NordVPN sarà possibile risparmiare fino al 68% in base al piano scelto secondo le proprie esigenze, dove nei Piani Standard, Plus e Completo troviamo i primi 2 anni + 3 mesi Extra con garanzia di rimborso fino a 30 giorni.

Per chi non lo sapesse, le VPN (Virtual Private Network) sono realizzate con tecnologie che consentono di attuare su connessioni fisiche pubbliche canali virtuali protetti e quindi privati, proteggendo la propria identità online.

Infatti, questo tipo di applicazioni usufruiscono di protocolli specifici per la sicurezza delle transazioni, ad esempio IPSec (IP Security, connessioni sicure su reti IP), dove sfruttano algoritmi crittografici in modo da garantire la riservatezza si tutte le informazioni scambiate. In realtà, i dispositivi associati alla rete, non devono essere obbligatoriamente legati ad una stessa LAN locale, ma possono essere schierati in qualsiasi parte del mondo in modo sicuro.

NordVPN si ispira agli ideali nordici di sicurezza, fiducia e innovazione. Crediamo nell’importanza della libertà di scelta dei nostri clienti e ci impegniamo ad essere innovativi con la nostra tecnologia.”

Promozione attiva

Per comprare NordVPN, potete sfruttare la promozione attiva del Black Friday consultando il sito ufficiale, dove nella promozione include 2 anni di protezione + 3 mesi Extra in qualsiasi piano:

  • Piano Standard da 2,99 euro al mese (-63%)
  • Piano Plus da 3,99 euro al mese (-62%)
  • Piano Completo da 5,29 euro al mese (-68%)

Il piano Standard, quello più “economico” offre VPN, protezione anti-malware, tracker e ad blocker, il piano Plus aggiunge un password manager multipiattaforma e il data breach scanner, mentre col quello Completo si aggiunge 1 TB di spazio di archiviazione cloud crittografato.

Per risparmiare, potete acquistare NordVPN su Amazon Italia ad un prezzo completamente diverso dal sito ufficiale, dove avrete a disposizione 1 anno di abbonamento per un massimo di 6 dispositivi contemporaneamente. Compatibile con Windows, macOS, iOS, Linux, Android, Amazon Fire TV Stick e altri sistemi operativi.

Articolo precedenteSony Xperia 10 V avrà SD 6 Gen 1, display OLED e altro
Articolo successivoIl Black Friday secondo Norton, fino al 70% di sconto di sicurezza
Enrico Maiorino
Appassionato di tecnologia da quando avevo 13 anni, sono appassionato anche di fotografia, finanza e criptovaluta. Naturalmente non manca anche il buon cibo!