Questa cover per iPhone è realizzata in classica pelle Horween conciata al vegetale con oli e cere naturali. Ha di base le caratteristiche che abbiamo già visto in precedenza riguardo le Rugged Case di Nomad.

Dunque abbiamo il telaio in policarbonato con paraurti in gomma TPE rialzato sui bordi e fodera protettiva in microfibra; bordi rialzati sopra lo schermo per proteggerlo anche se l’iPhone dovesse cadere dal lato del display; bordo inferiore rinforzato; resistenza anche per cadute da altezze di 2 metri circa; compatibile con la ricarica wireless; ritagli ad hoc per lasciare libere tutte le porte. Leggera ed elegante, robusta ma sottile; in vera pelle e soggetta ai segni del tempo, quei segni che ne fanno una cosa sola con chi la possiede poiché molto dipenderanno da chi la maneggia e come.

Perché allora siamo qui a parlarne? Cosa c’è da aggiungere? Beh, questa custodia è progettata per chi ama la fotografia!

Infatti ha in più un adattatore che la rende compatibile con gli obiettivi della serie M Moment (dotati di un nuovo sistema di attacco per bloccare l’obiettivo sulla custodia), l’obiettivo anamorfico, l’obiettivo largo da 18 mm, l’obiettivo tele 58 mm, l’obiettivo Superfish e l’obiettivo macro che possono ruotare di 90° per scattare la fotografia perfetta.

Non ci saranno veramente più limiti con questa custodia e gli obiettivi Moment (che non sono compresi). Un connubio perfetto.

Questa cover è disponibile per iPhone XR, iPhone XS/X, iPhone XS Max ed oltre che nel marrone rustico è disponibile nel classico nero.

Se volete potete acquistarla sul sito ufficiale Nomad al seguente link https://hellonomad.com/

Articolo precedenteSANDBERG Streamer USB Desk Microphone
Articolo successivoRecensione Aspirapolvere con filo Inse I5
Carolina Napolano
La tecnologia, roba da donne: ecco la blogger per promuovere il lato rosa della tecnologia.