Se siete fra coloro che non vedevano l’ora di poter avere per le mani un nuovo iPhone e soprattutto stavate sperando in uno smartphone dalle dimensioni compatte, con molta probabilità state aspettando l’arrivo dell’iPhone 12 Mini con il suo display da 5,4” che avete prenotato. Se non vi è già arrivato. Avete già anche la cover? Sicuri che sia quella giusta? Se non l’avete ancora acquistata o non siete pienamente soddisfatti di quella che avete preso, una delle Rugged Case di Nomad per il nuovo iPhone potrebbe essere proprio quella che stavate cercando, per le sue caratteristiche e per il design.

Le Rugged Case for new iPhone 5,4” sono disponibili in tre varianti di colore: nero, marrone rustico e pelle naturale. Mentre per la cover nel colore nero troviamo un total black con pelle, gomma e rifiniture nella medesima colorazione (tranne che per la fodera interna in grigio), nella versione marrone rustico il paraurti a protezione di bordi ed angoli e la protezione per la fotocamera sono in nero (fodera sempre in grigio) e nella versione pelle naturale sono in bianco (come la fodera interna), dunque una combinazione di due colori. Con la variante in pelle naturale della nuova collezione Nomad regala all’universo femminile degli accessori dai toni più delicati abbinabili a tutti gli outfit anche a quelli più “romantici”.

La qualità costruttiva di queste cover è quella a cui l’azienda ci ha abituati. I dettagli sono curati, i materiali di qualità, i ritagli precisi. I tasti laterali sono ricoperti mentre le porte per gli altoparlanti sono rinforzate.

Nonostante si stia parlando di rugged case, ovvero di cover robuste, non abbiamo per le mani dei prodotti spessi e pesanti che potrebbero alterare la linea sottile del device cui sono destinati, ma abbiamo delle custodie leggere e sottili. Il segreto è nei materiali usati, con il corpo realizzato in policarbonato di alta qualità, un paraurti interno per l’assorbimento degli urti e un paraurti esterno rialzato lungo il bordo in gomma TPE a protezione dello schermo. La pelle Horween conciata al vegetale rifinisce la cover esternamente rendendola elegante ed estremamente gradevole al tatto, mentre all’interno il dispositivo viene accolto da una fodera in microfibra.

Queste custodie offrono protezione da urti e cadute fino a 10 piedi, 3 metri circa; proteggono anche dai graffi, in realtà facendoli propri, nel senso che la pelle viene tratta in modo naturale e non con prodotti chimici e non viene ricoperta con pellicole, pertanto si vedranno i piccoli segni ed i graffi, come è normale che sia con la vera pelle. Sono compatibili con la ricarica wireless.

Rugged Case oltre che per iPhone 12 Mini è disponibile anche per iPhone 12, iPhone 12 Pro e iPhone 12 Pro Max. Tutti i modelli sono acquistabili sul sito ufficiale Nomad.

 

Articolo precedenteBlack Friday e Cyber Monday ecco come evitare gli attacchi Magecart
Articolo successivoInstallazione vetro temperato ESR per iPhone 12 Pro Max
Carolina Napolano
La tecnologia, roba da donne: ecco la blogger per promuovere il lato rosa della tecnologia.