I Game Awards 2022 sono stati già una grande vetrina per i fan di PlayStation, ma potrebbero esserci novità ancora più sorprendenti prima della fine dell’anno: Sony ha infatti lanciato in sordina la pagina del PlayStation Store dedicata a Marvel’s Spider-Man 2 nel Regno Unito.

Finora non abbiamo visto alcuna reazione ufficiale da parte di PlayStation o di Insomniac Games sui social media, ma la pagina della storia di un gioco di solito viene pubblicata dopo un certo annuncio o trailer che condivide abbastanza informazioni su un gioco da lanciare la sua pagina dedicata del PS Store.

Nel caso di Marvel’s Spider-Man 2, il gioco è disponibile solo per la regione del Regno Unito attraverso PlayStation 5. Sebbene il dominio esista su Google se si cerca semplicemente “Marvel’s Spider-Man 2 PS Store”, non è possibile aprirlo tramite il browser perché viene reindirizzato a una pagina che mostra un errore. Questo potrebbe essere un indizio del fatto che la pagina sta per essere pubblicata a breve, ma il momento non è ancora arrivata.

Oltre al lancio in sordina della pagina del PS Store, alcuni sviluppatori di Marvel’s Spider-Man 2 hanno condiviso di recente dei tweet di invito, il che fa pensare alla possibilità di un annuncio del gioco nel prossimo futuro. Per ora sappiamo solo che Marvel’s Spider-Man 2 è previsto per il 2023, ma una data di uscita vera e propria è ciò che i fan chiedono al momento. Se ci saranno novità sul gioco, ci auguriamo che includano anche alcuni momenti di gioco in presa diretta.

Sfortunatamente, la pagina del PS Store del gioco non condivide alcun dettaglio significativo al momento. Probabilmente i data miners potrebbero ricavare alcuni dati dalla versione web della pagina, se fosse già disponibile attraverso un browser. Considerando che Sony lancerà il PS VR2 il prossimo anno, potrebbe esserci la possibilità di un ultimo episodio di State of Play nel 2022 per mostrare i grandi piani di Sony per il 2023. Dopotutto, Microsoft ha già una grande lineup di giochi per il prossimo anno.

Articolo precedenteHuawei ammette che la serie Mate 50 è stata una sfida
Articolo successivoWhatsApp, i messaggi avranno l’opzione visualizza una volta