Il lancio dell’Honor Magic Vs è previsto per il 23 novembre in Cina. Le prenotazioni sono già attive attraverso Honor Mall nel mercato interno e nei giorni scorsi, l’azienda ha diffuso un paio di teaser per il Magic Vs. Oggi ha pubblicato le prime immagini del dispositivo per mostrarne il design posteriore dello smartphone pieghevole.

Honor ha collaborato con Esquire Fine per pubblicare i seguenti rendering. Le immagini mostrano la celebrità cinese Li Qin con in mano il Magic Vs. La variante dorata del dispositivo è caratterizzata da un motivo ondulato sul retro. Il modulo della fotocamera ospita tre fotocamere di diverse dimensioni e un flash LED. Il dispositivo ha un design pieghevole verso l’interno e sfoggia un display con punch-hole. Anche se non è chiaro dai rendering ufficiali, il telefono potrebbe avere uno scanner di impronte digitali sul lato.

Honor Magic Vs ha un design simile al Magic V, annunciato lo scorso anno come il primo smartphone pieghevole di Honor. Come sostengono le indiscrezioni, il Magic Vs non sarà un successore ma una versione migliorata del modello originale di prima generazione. Le nuove immagini confermano inoltre che il dispositivo supporterà uno stilo. Ad ogni modo, è improbabile che il dispositivo sia dotato di uno slot dedicato allo stilo.

Secondo le indiscrezioni, il dispositivo prenderà in prestito alcune delle sue specifiche dal Magic V, ma ne avrà anche di aggiornate. Si dice che sarà dotato del chipset Snapdragon 8 Plus Gen 1 e ospiterà una batteria a doppia cella da 5.000 mAh con ricarica rapida da 66W e potrebbe eseguire il sistema operativo Android 13 OS e Magic UI 7. Inoltre è probabile che il display del Magic Vs sia privo di pieghe e si prevede che sarà un dispositivo più sottile e leggero del suo predecessore.

Articolo precedenteGalaxy S23 Series: fotocamera selfie uguale per tutti
Articolo successivoGoogle Pixel Watch, l’app riceve il suo primo aggiornamento