Dopo aver rinviato GTA 6 al 26 maggio 2026, Rockstar ha svelato il secondo trailer con dettagli su Jason, Lucia, la trama a Vice City e e altri personaggi.

Rockstar Games ha comunicato solo pochi giorni fa un aggiornamento sulla data di uscita di Grand Theft Auto VI (GTA 6), annunciando un rinvio al 26 maggio 2026. CiĂ² significa che manca ancora un anno prima che i giocatori possano finalmente mettere le mani sul tanto atteso nuovo capitolo della saga. Per ingannare l’attesa e, presumibilmente, per non lasciare i fan a mani completamente vuote fino al giorno del lancio, la software house ha rilasciato il secondo trailer ufficiale di Grand Theft Auto 6. Inoltre ha fornito maggiori informazioni sui personaggi principali e sono stati diffusi alcuni screenshot inediti del gioco, nei quali possiamo ammirare piĂ¹ da vicino Lucia e Jason, oltre a diversi altri individui che si preannunciano figure chiave per lo sviluppo della trama.

Il nuovo filmato offre uno sguardo piĂ¹ approfondito su Jason e Lucia, i protagonisti, che si troveranno a dover lottare per la sopravvivenza in una Vice City pervasa da intrighi e cospirazioni. Attraverso le sequenze del trailer, è possibile apprezzare ulteriormente la ricchezza e la vivacitĂ  del mondo di gioco del nuovo GTA, con numerose scene che mostrano una moltitudine di persone intente a partecipare a feste, a godersi le spiagge e a popolare diverse altre aree della metropoli e dei suoi dintorni. L’azione, come da tradizione, non manca di certo, con adrenalinici inseguimenti d’auto, spettacolari esplosioni che coinvolgono veicoli della polizia, e persino un audace combattimento aereo che promette momenti di alta tensione.

Oltre al trailer, Rockstar ha reso pubblica anche la sinossi ufficiale del gioco, e consultando il sito dedicato è possibile scoprire ulteriori dettagli sui due protagonisti. La narrazione vedrĂ  Jason e Lucia ritrovarsi invischiati nelle dinamiche criminali di Vice City a seguito di un colpo apparentemente semplice ma finito in malo modo, finendo coinvolti in una cospirazione criminale che si estende per l’intero stato fittizio di Leonida.

Jason viene descritto come un individuo cresciuto in un ambiente di truffatori e ladri e che, dopo un periodo trascorso nell’esercito, si è ritrovato a fare ciĂ² che gli riesce meglio: lavorare per i narcotrafficanti locali. Lucia, d’altro canto, è stata addestrata al combattimento dal padre sin dalla tenera etĂ , un percorso che l’ha portata precocemente a conoscere la durezza del penitenziario di Leonida, dal quale è riuscita a uscire grazie a un colpo di fortuna. Nutre il sogno della “bella vita” ed è fermamente intenzionata a prendere in mano le redini della situazione per realizzarlo. Oltre ai due protagonisti non mancano tutta una serie di personaggi.

L’appuntamento per tutti i possessori di PlayStation 5 e Xbox Series X/S con GTA 6 è quindi fissato per il 26 maggio 2026.

Articolo precedentePhilips Evnia 25M2N5200U: monitor gaming 390Hz
Articolo successivoWindows 11 con AI e nuovi Surface Laptop e Pro
Team CEOTECH
La tecnologia dovrebbe arricchire la vita delle persone oltre a tutelare il pianeta.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui