I render della prossima grande smart band di Garmin sono trapelati; sarà dotato di un touchscreen non a colori tra le altre caratteristiche. Garmin si sta preparando a lanciare il Vivosmart 5 che potrebbe essere uno dei migliori fitness tracker sul mercato. Nuovi dettagli relativi al Vivosmart 5 sono trapelati e l’indossabile intelligente potrebbe essere ben equipaggiato nel suo segmento.

Il Vivosmart 5 è il successore del Vivosmart 4 che è stato lanciato nel 2018. L’autorevole fuga di notizie proviene da Roland Quandt e indica un display migliorato con un touchscreen non a colori. Il nuovo schermo è circa il 66% più grande di quello del Vivosmart 4. Questo significa che l’utente può leggere facilmente tutti i dati di salute e fitness e le notifiche senza problemi. Non ci sono tuttavia miglioramenti importanti osservati in termini di sensori e opzioni di monitoraggio del fitness.

Si dice che il Vivosmart 5 abbia una durata della batteria di sette giorni e offre un’eccellente opzione per monitorare una vasta gamma di attività di salute e fitness. Modalità sportive multiple, GPS e diversi sensori assicurano un eccellente monitoraggio dei parametri. Non ci sono ancora indicazioni sul prezzo del Garmin Vivosmart 5, ma potrebbe avere un prezzo più basso del Fitbit Charge 5 che è un leader in questo segmento. Ci aspettiamo qualche conferma o smentita ufficiale delle affermazioni relative al Vivosmart 5 nelle prossime settimane. 

Articolo precedenteVLC Media Player usato dagli hacker per spiare gli utenti
Articolo successivoOnePlus Nord 2, nuova esplosione mentre è in uso