In una nuova fuga di notizie emergono i render del Galaxy M54 5G di Samsung che ne mostrano il design semplice e simile agli smartphone della lineup Galaxy A.

I top di gamma Samsung, la serie Galaxy S23, debutterĂ  il 1° febbraio e si prevede che il brand sudcoreano lancerĂ  anche diversi smartphone di fascia media, tra cui Galaxy A54, Galaxy A34 e Galaxy A24. Il gigante della tecnologia sudcoreano starebbe lavorando anche al Galaxy M54 5G ed oggi lunedì 23 gennaio, grazie a una pubblicazione di MySmartPrice, possiamo dare un’occhiata al suo design e alle opzioni di colore.

Il Galaxy M54 fa parlare di sĂ© giĂ  da un po’ di tempo. Lo smartphone è stato recentemente avvistato su Geekbench e su un paio di altre piattaforme. Si prevede che sia il successore del Galaxy M53, che ha debuttato nel 2022. Come si puĂ² vedere nei render trapelati e condivisi da MySmartPrice, il prossimo Galaxy M54 avrĂ  un aspetto diverso dal suo predecessore. Presenta tre anelli circolari per la fotocamera e un flash LED sul retro. Sembra che quest’anno tutti i telefoni Samsung avranno un aspetto simile e secondo il rapporto, lo smartphone avrĂ  un corpo in policarbonato.

Il pannello frontale del dispositivo presenta un notch a goccia posizionato centralmente nella parte superiore del display con cornici strette tutt’intorno. Il sensore di impronte digitali è integrato nel pulsante di accensione posto sul bordo destro del telefono, mentre sul bordo sinistro è presente il cassetto per la SIM.

Secondo quanto riportato, il Galaxy M54 sarĂ  offerto in tre opzioni di colore: blu, verde e rosa. Il lancio è previsto a breve secondo la fonte, ma al momento non ci sono notizie ufficiali da parte di Samsung. L’elenco di Geekbench suggerisce che lo smartphone avrĂ  un SoC con il nome in codice Samsung s5e8835, che si dice essere il processore Exynos 1380. Infine il telefono dovrebbe essere dotato di 8 GB di RAM ed eseguire il sistema operativo Android 13 con interfaccia utente One UI 5.0.

Articolo precedenteApple Watch X al posto di Apple Watch Series 9
Articolo successivoLa GPU dell’Apple M2 Max non è all’altezza della RTX 4070