Un’immagine della confezione delle pellicole protettive per lo schermo del Galaxy A34 5G conferma che lo smartphone avrà un display con notch a goccia.

Dopo il successo del lancio dei telefoni top di gamma della serie Galaxy S23, Samsung si sta preparando al debutto della nuova lineup Galaxy A di fascia media. Abbiamo già sentito la notizia che Samsung si sta sbarazzando completamente del modello Galaxy A7x e che il Galaxy A54 5G sarà quindi l’offerta di livello più alto di quest’anno. Logicamente, il Galaxy A34 5G dovrebbe essere la seconda migliore offerta della gamma, tuttavia Samsung ha fatto alcune scelte di design interessanti per questo dispositivo.

I render hanno già rivelato che il Galaxy A34 5G assomiglia molto al Galaxy S23 da dietro. Ciò è dovuto al design pulito e lineare della tripla fotocamera che deriva dai dispositivi Ultra del brand. Tuttavia, il pannello frontale sembra essere caratterizzato da un vecchio design con notch a goccia. Se c’era qualche dubbio che questo potesse cambiare, è stato fugato da una recente fuga di notizie proveniente da SnoopyTech. Il leaker ha condiviso un’immagine della confezione delle pellicole protettive per lo schermo Panzer Glass del Galaxy A34 5G, che presenta un’immagine del dispositivo con il display.

Inoltre, ha condiviso anche le immagini della confezione delle protezioni per lo schermo del Galaxy F14 5G/M14 5G e del Galaxy A14/A14 5G. Questo rivela che le dimensioni e il design dello schermo del Galaxy F14 5G e dell’M14 G5 saranno identici. Lo stesso sarà per i modelli Galaxy A14 e A14 5G. Tornando al Galaxy A34 5G, il dispositivo è stato individuato su Geekbench con SoC Dimensity 1080. Tuttavia, si vocifera che in alcune regioni sia dotato del chipset Exynos 1280. Il dispositivo potrebbe supportare fino a 8 GB di RAM e una variante da 6 GB è praticamente confermata.

Altri dettagli trapelati sul dispositivo suggeriscono che avrà una risoluzione Full HD+ di 1080 x 2400 pixel e una frequenza di aggiornamento di 90Hz. Possiamo aspettarci una fotocamera principale da 48MP e una fotocamera frontale da 13MP. Per quanto riguarda la batteria avrà probabilmente una capacità di 5.000 mAh con ricarica rapida da 25W.

Articolo precedenteWindows 11 potrebbe funzionare con solo 196 MB di RAM
Articolo successivoiPhone 14 venduti con sconti di oltre 100 euro in Cina